X


A Million Little Things, nuova serie Rai2: trama, numero puntate, quando parte

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto cast A Million Little Things

A Million Little Things sbarca su Rai2: la programmazione completa della prima stagione

Più volte annunciata ma sempre rimandata a data da destinarsi, la prima stagione di A Million Little Things sembra finalmente aver trovato una collocazione stabile nel palinsesto di Rai2. A differenza di quanto previsto inizialmente, infatti, la serie tv creata da D.J. Nash non andrà in onda sulla rete ammiraglia. Non si tratterà, inoltre, di una prima serata. I vertici della rete hanno optato per una programmazione pomeridiana. A partire da lunedì 23 agosto – e per un totale di quattro settimane – anche i telespettatori italiani potranno, quindi, assistere a quella che nella versione nostrana è stata ribattezzata “Un milione di piccole cose“. Gli episodi, diciassette quelli che compongono la prima stagione, andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 18:50.

Anticipazioni A Million Little Things: trama, cast e personaggi della nuova serie di Rai2

La prima stagione di A Million Little Things sbarcherà, quindi, su Rai2 lunedì 23 agosto alle 18:50, ma di cosa parlerà la nuova serie tv? Già giunta, in America, alla terza stagione e forte di un rinnovo per la quarta, Un Milione di piccole cose segue le vicende di un gruppo di amici sconvolti dall’improvvisa morte di Jon. Un evento, quest’ultimo, che spingerà i protagonisti a rivedere le loro priorità e a carpire dalla vita il massimo. Creata da D.J. Nash nel 2018 per il network ABC, lo stesso che ospita telefilm di successo come Grey’s Anatomy, la nuova serie tv di Rai2 si compone di un variegato gruppo di personaggi. In particolare, David Giuntoli presta il volto ad Eddie Saville. Quest’ultimo, ex cantante di una band ed insegnante di musica, inizia a chiedersi come sarebbe stata la sua vita se avesse preso altre scelte. Romany Malco, invece, interpreta Rome Howard ossia un regista di spot che avrebbe voluto di più dalla vita.

Un Milione di Piccole Cose sbarca su Rai2: quando andranno in onda le stagioni 2 e 3?

Completano il cast di Un milione di piccole cose Christina Ochoa e Grace Park che impersonano, rispettivamente, Ashley Morales e Katherine Kim. La prima nei panni dell’assistente di Jon, mentre la seconda nei panni di una mamma che fatica a bilanciare famiglia e carriera. In attesa di scoprire quale sarà il riscontro da parte del pubblico italiano, non risulta ancora chiaro se Rai2, al termine della prima stagione, proseguirà con la messa in onda di A Million Little Thing 2 e 3. Verosimilmente, infatti, bisognerà attendere i dati auditel per scoprirlo.