X


Grey’s Anatomy 18, ufficiale: ecco chi tornerà come personaggio ricorrente

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 18, spoiler: svelata l’identità del primo volto storico che si unirà al cast

La trama di Grey’s Anatomy 18, in onda a partire da giovedì 30 settembre sulla ABC, inizia gradualmente a prendere forma. Archiviata la triste storyline della pandemia, il Medical Drama tornerà a focalizzarsi sulle vicende private dei protagonisti introducendo nuove e avvincenti avventure. Come di consueto per la serie tv creata da Shonda Rhimes, tuttavia, non mancheranno i riferimenti al passato. In questo contesto si inserisce una notizia diffusa nelle scorse ore da DeadLine. L’attendibile sito web ha infatti ufficializzato l’identità del primo personaggio che tornerà in Grey’s Anatomy 18. Si tratta, nello specifico, di Ellis Grey ossia la defunta madre della protagonista. Kate Burton, che già in passato aveva ripreso il ruolo, comparirà nella nuova edizione in qualità di personaggio ricorrente.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, confermata Kate Burton (Ellis Grey): come si inserirà nella trama?

Se la presenza di Ellis Grey in Grey’s Anatomy 18 è ormai confermata, rimane ancora da capire quale storyline introdurrà il suo “ritorno”. Appare certo che il personaggio interpretato dalla talentuosa Kate Burton, che in passato ha ricevuto ben due candidature agli Emmy per questo ruolo, occuperà buona parte della nuova stagione. Esattamente come in passato, dunque, è possibile ipotizzare che la madre di Meredith Grey comparirà tramite l’espediente dei flashback o in qualche sequenza onirica. Ellis Grey, non è certo una novità per i numerosi fan del Medical Drama, ha infatti perso la vita nel diciassettesimo episodio della terza stagione. Ma se in passato il suo ritorno si è sempre intrecciato alle vicende della protagonista e a quelle di Richard Webber, suo grande amore, non è escluso che questa volta le apparizioni siano legate al personaggio di Maggie Pierce, ossia la figlia che non ha mai conosciuto.

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni: Ellis Grey comparirà insieme ad altri “due volti familiari”

In attesa di ulteriori comunicati che possano far luce sul ritorno di Ellis Grey, vi ricordiamo che la trama di Grey’s Anatomy 18×01 ha già introdotto un’altra grossa novità. Nelle scorse ore, infatti, il sito web IMDb.com ha chiarito che nella season premiere faranno la loro comparsa altri “due volti familiari“.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla nuova edizione del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che recentemente è stata svelata la data di Grey’s Anatomy 17 su La7.