X


Al Bano, nuovo programma dopo l’esclusione da The Voice Senior: ecco cosa farà

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Musica
foto Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi dimentica The Voice Senior e diventa conduttore su Rai 1

Al Bano Carrisi, il leone di Cellino San Marco sbarca su Rai 1 con una nuova veste, quella di conduttore. Dopo la delusione a seguito della sua esclusione e quella di sua figlia Jasmine Carrisi dalla giuria di The Voice Senior, Al Bano si prenderà la sua rivincita, e come anticipato da TvBlog, presenterà La Notte della Taranta 2021. Stando ad alcune indiscrezioni pare che in pole per il ruolo di presentatore del concertone, ci fosse anche una altro big della musica italiana, Massimo Ranieri, ma che alla fine l’abbia spuntata il cantante pugliese, che condurrà l’evento a Melpignano.

Al Bano Carrisi al timone de La Notte della Taranta 2021: quando andrà in onda

Fervono i preparativi per La Notte della Taranta 2021, il concertone che si terrà a Melpignano il 28 agosto e che andrà in onda in differita su Rai 1, il 4 settembre alle ore 22.30. Se l’anno scorso al timone dell’evento c’è stato l’attore Sergio Rubini, quest’anno toccherà ad Al Bano il compito di guidare la serata, resa ancor più importante per la presenza del pubblico nuovamente dal vivo. Ospite musicale di punta dovrebbe essere Patti Smith, mentre per quanto riguarda i maestri concertatori, ci saranno il direttore d’orchestra Enrico Melozzi e la cantante Madame, reduci dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo.

The Voice Senior, Al Bano e Jasmine Carrisi sostituiti da Orietta Berti: la reazione del cantante

A novembre tornerà su Rai 1 la nuova edizione di The Voice Senior, con una novità che ha sorpreso tutti: al posto di Al Bano e Jasmine Carrisi, tra i coach ci sarà Orietta Berti. La notizia ha spiazzato anche il cantante di Cellino San Marco che sperava di ripetere l’esperienza al fianco di sua figlia. Al Bano ha ammesso di non conoscere la ragione della sua esclusione dal talent, ma ha detto cosa pensa di Orietta Berti.