X


Al Bano rompe il silenzio: “Cosa penso di Orietta Berti a The Voice Senior”

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Musica
Foto Al Bano confessione Domenica In

Orietta Berti a The Voice Senior, Al Bano svela: “Le auguro di godersi questa avventura”

A novembre tornerà su Rai1 The Voice Senior. Stavolta però nella giuria dello show condotto da Antonella Clerici non ci sarà più Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi, bensì Orietta Berti. Una scelta che ha spiazzato lo stesso cantante di Cellino San Marco, il quale in varie interviste non ha fatto mistero di esserci rimasto male per questa sua estromissione. Il settimanale Nuovo ha contattato quest’ultimo per parlare di tutta questa faccenda. E l’artista pugliese, con la sua proverbiale schiettezza, ha dapprima fatto sapere di non avere assolutamente niente contro Orietta Berti, e successivamente ha colto la palla al balzo per farle i più sinceri auguri per questa nuova sfida:

“Siamo cari amici…Le auguro di godersi questa nuova avventura…Per anni l’hanno bistrattata, considerando la sua musica un prodotto di provincia, invece è forte e piace…”

Al Bano sulla sua sostituzione a The Voice Senior: “Non me l’aspettavo”

Al Bano, sempre al magazine Nuovo, dopo aver fatto i migliori auguri a Orietta Berti per il suo approdo a The Voice Senior, è tornato a parlare della sua sostituzione facendo un’amara ammissione. Di cosa si tratta? In pratica il popolare cantante di Cellino San Marco, sulla cui sostituzione a The Voice Senior ha espresso la sua opinione Maurizio Costanzo, ha dichiarato di essere stato preso in contropiede perchè non si sarebbe mai aspettato un epilogo simile: “Non me l’aspettavo…” Al Bano non ha però voluto fare alcun tipo di polemica con la Rai asserendo che avranno avuto le loro buone ragioni per prendere questa decisione:

“Ci sarà una buona ragione…E’ giusto che scelgano personaggi che ritengono più adatti per la loro trasmissione…”

Avranno fatto la scelta giusta oppure se ne pentiranno? Per saperlo non resta che attendere il responso dell’auditel.

Orietta Berti spopola nella classifiche insieme a Fedez e Achille Lauro: “Gradevole sorpresa”

Il magazine Nuovo ha anche raggiunto Orietta Berti. In questa circostanza le hanno chiesto come sta vivendo questo suo personale successo con la canzone estiva Mille cantata insieme a Fedez e Achille Lauro. E Orietta Berti ha subito rivelato che mai avrebbe pensato di ottenere un tale successo, anche tra i giovanissimi:

“E’ stata una gradevole sorpresa anche per me e non nascondo che ne vado orgogliosa…”

Come se la caverà a The Voice Senior?