X


Alberto Matano pronto al ritorno de La vita in diretta, l’annuncio: “Manca poco”

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano del 15 giugno

La vita in diretta 2021/2022, Alberto Matano pronto per il ritorno in onda: l’annuncio sui social

Mancano solo due settimane alla fine di agosto ed a settembre riprenderanno i palinsesti autunnali sia Rai che Mediaset. È noto, inoltre, che per quanto riguarda il pomeriggio di Rai1 il palinsesto non subirà cambiamenti rispetto all’anno scorso, ritroveremo dunque Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, la soap Il paradiso delle signore con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina e La vita in diretta che per il terzo anno consecutivo sarà condotta da Alberto Matano. E proprio il giornalista calabrese che attualmente si trova in vacanza, sui social in queste ore ha annunciato il ritorno in onda de La vita in diretta 2021/2022.

Alberto Matano conduce la prossima edizione de La vita in diretta e annuncia: “Manca poco”

Nel dettaglio, poche ore fa Alberto Matano, che attualmente si trova in vacanza in Sicilia, più precisamente a Modica, ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram una serie di scatti del tramonto di quei bellissimi luoghi commentando: “Quei posti che diventano del cuore”. Il post immediatamente è stato sommerso di like e commenti di sostenitori ansiosi di rivederlo nuovamente al timone dell’edizione de La vita in diretta 2021/2022. Ed chi gli chiedeva nel dettaglio quando tornerà in onda La vita in diretta, Alberto Matano ha risposto:

“Manca poco in effetti”.

Come tutti i programmi del daytime anche La vita in diretta inizierà le prime settimane del mese prossimo.

La vita in diretta nuova edizione, quando inizia il programma di Alberto Matano

La vita in diretta 2021/2022 inizierà martedì 14 settembre, non di lunedì come le altre trasmissioni per lasciare spazio al tradizionale spettacolo dedicato all’avvio dell’anno scolastico. Il conduttore sarà Alberto Matano che lo ha già condotto due anni fa in coppia con Lorella Cuccarini, e poi l’anno scorso in solitaria con ottimi ascolti. Di recente, invece, Alberto Matano ha conquistato tutti con una sua foto.