X


Alessandra Mussolini verso Ballando. Vip: “Non mi dispiace il suo ritorno in tv”

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessandra Mussolini 4 febbraio

Alessandra Mussolini: “Non mi dispiace il suo ritorno in tv”, svela Alessandro Cecchi Paone

Un programma come Ballando con le stelle rende simpatici i propri beniamini piagati dalla fatica del ballo e dell’esercizio fisico in generale. Ne parlano poi i principali programmi di Rai1 (da quelli del mattino fino a quelli del pomeriggio) e anche i principali settimanali. Su Nuovo Tv una spettatrice contraria alla presenza in tv di Alessandra Mussolini ha detto la sua, sentendosi rispondere così da Alessandro Cecchi Paone: “Non mi dispiace il suo ritorno in tv nelle sue vesti artistiche”.

Ballando con le stelle, spettatrice polemica su Alessandra Mussolini: “Ci tocca tenercela”

Nella scorsa edizione di Ballando con le stelle tra i tanti protagonisti che si sono distinti per la loro capacità di ballare anche sotto pressione e sempre sotto l’occhio vigile dei giurati (tutti confermati per la prossima stagione) c’è stata sicuramente Alessandra Mussolini, che ha anche litigato più volte con Selvaggia Lucarelli. Una spettatrice, che ha voluto scrivere alla posta di Alessandro Cecchi Paone, è risultata molto polemica: “Ci tocca tenercela, ora che si è ritirata dalla politica e, pare, torni da Milly Carlucci in un nuovo ruolo”. Il suo ruolo sarà inedito? Il pubblico attende di sapere con trepidazione.

Alessandra Mussolini riceve gli elogi di Alessandro Cecchi Paone: “Simpaticissima”

Sempre Alessandro Cecchi Paone si è voluto esporre nell’elogiare Alessandra Mussolini, che potrebbe tornare in un ruolo inedito all’interno della prossima edizione di Ballando con le stelle (che non vedrà la presenza di Raimondo Todaro): “L’ho intervistata negli anni ‘90 la prima volta e l’ho subito trovata simpaticissima”.