X


Alessandro Tersigni stufo: “Chiacchiere”, smentita su Il paradiso delle signore

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Soap
foto Alessandro Tersigni Paradiso delle signore

Alessandro Tersigni fuori da Il paradiso delle signore? Lui chiarisce: “Chiacchiere”

Continuerà a vestire i panni dell’imprenditore Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni. L’attore ha appena finito di girare la nuova stagione del daily di Rai1 ed è proto a concedersi due settimane di ferie con la moglie e il figlio. Sulle voci di corridoio che lo vedevano fuori dalla nuova stagione de Il paradiso delle signore, l’attore è stato molto chiaro e categorico, tanto da dichiarare sulle pagine del settimanale Chi:

“Chiacchiere. Sono troppo affezionato alla squadra, al prodotto e al mio personaggio. Non posso negare però che mi piacerebbe mettermi in gioco anche in altre situazioni”.

Alessandro Tersigni ha ammesso che ha scelto di fare l’attore proprio per la possibilità di cambiare e sperimentare tanti ruoli per questo “fermarsi a un solo personaggio sarebbe un po’ riduttivo”.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni rivela un suo timore: “Sono le sane paure di ogni attore”

Alla domanda se teme di restare intrappolato nel ruolo di Vittorio Conti del Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ha ammesso molto candidamente: “Credo siano le sane paure di ogni attore quando inizia a lavorare in una serie, tanto più se di successo come questa, ma sono fiducioso”. Intanto Alessandro Tersigni, che nei mesi scorsi ha parlato di una scena difficile da girare, sogna anche di interpretare nuovi ruoli e chissà magari di girare un prodotto per il grande schermo. Sarà il cinema il suo prossimo traguardo?

Alessandro Tersigni ammette: “Tradire? Non potrei mai”. La confessione intima

Si è raccontato a 360° Alessandro Tersigni sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’attore de Il paradiso delle signore ha parlato della sua vita privata e del rapporto di confronto continuo con la moglie Maria Stefania, sposata nel 2016. Interrogato sul tema dei tradimenti Alessandro Tersigni non ha avuto dubbi: “Personalmente non potrei mai. Non reggerei neanche l’idea, figuriamoci se dovessi gestire messaggi, telefonate”.