X


Alessio Boni, terza stagione de La compagnia del cigno? “Sarebbe interessante…”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cigno 2

La compagnia del cigno 3, un sogno o un’ipotesi verosimile? Alessio Boni: “Sarebbe interessante”

Nei panni di Luca Marioni, Alessio Boni ha sicuramente conquistato una grande fetta di pubblico che quindi adesso spera ci possa essere una terza stagione de La compagnia del cigno. Forse è ancora presto per azzardare un’ipotesi di questo tipo. L’attore, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, parla però anche di una nuova sfida, quella di Sul tetto del mondo, che lo vedrà vestire i panni dell’alpinista Walter Bonatti. Per trovare un altro ruolo in grado di restituirgli lo stesso stimolo, dice, bisogna risalire a Walter Chiari, parte che gli valse addirittura i complimenti, vera e propria consacrazione, dal figlio dell’attore. Alessio Boni sarebbe quindi molto felice di ritornare al fianco di Anna Valle. Queste le sue parole:

Una terza stagione de La compagnia del cigno sarebbe interessante.

E se lo dice lui non c’è che da fidarsi. Restate ‘sintonizzati’ per scoprire tutte le novità sul futuro della serie.

Alessio Boni sul personaggio di Walter Bonatti: “Una sua frase mi convinse ad accettare il ruolo”

Di certo Alessio Boni ci offrirà una grande ‘versione’ di Walter Bonatti grazie al suo talento. C’è anche da dire, però, che c’è già in Bonatti, come spesso accade coi ruoli di spessore, il materiale che gli permetterà di fare bene. L’attore lo spiega in maniera esaustiva nella bella intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

Una sua frase mi ha convinto ad accettare il ruolo: “Chi più in alto va, più lontano vede. Chi più lontano vede, più a lungo sogna”. Quando l’ho letta, ho accettato immediatamente il ruolo.

Sul tetto del mondo, Alessio Boni: “Avvicinarmi al ‘Re delle Alpi’ è stato un privilegio”

Di recente, Alessio Boni aveva raccontato un retroscena incredibile. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’attore ci parla della fortuna di portare in scena la vita di un grande uomo come Walter Bonatti:

Avvicinarmi al ‘Re delle Alpi’ è stato un privilegio.