X


All Together Now, quando va in onda lo show di Michelle Hunziker: giuria e novità

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto Michelle Hunziker

All Together Now nuova edizione: svelata la data d’inizio e un’importante novità sullo show di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker nelle scorse settimane ha annunciato il ritorno in onda in autunno di All Together Now, sarà dunque al timone anche della quarta edizione del talent show. Adesso qualche informazione in più l’ha fornita TvBlog che ha anticipato la data d’inizio, il cast, la giuria e soprattutto una novità clamorosa. All Together Now andrà in onda a partire da domenica 31 ottobre e consisterà in 6 puntate sempre dirette da Roberto Cenci. Quest’anno c’è un’importante novità, infatti, ci sarà anche lo spin-off All Together Now Kids, che vedrà esibirsi davanti al cosiddetto ‘Muro’ e alla giuria bambini di età compresa dai 6 ai 12 anni. Le puntate dedicate ai più piccoli saranno due ed andranno in onda il 12 ed il 19 dicembre.

All Together Now 2021: anticipazioni giuria, cast e concorrenti del programma di Michelle Hunziker

Non ci saranno ulteriori novità nella prossima edizione di All Together Now. In giuria, infatti, ritroveremo di nuovo Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax. Ci sarà poi inoltre il consueto ‘Muro degli esperti’ in cui siedono 100 esperti, appunto, di musica a vario titolo tra cui molto probabilmente verranno confermati Silvia Mezzanotti, Giulia e Silvia Provvedi de Le Donatella, Simona Bencini e Timothy Cavicchini. E poi ovviamente ci saranno anche 12 concorrenti le cui esibizioni verranno valutate prima del ‘Muro’, più persone si alzano maggiore sarà il punteggio, e poi dai 4 giudici che potranno aumentare o diminuire il voto per un massimo di 5 punti. Insomma, tutto è pronto per All Together Now 2021 che vedrà al timone come sempre Michelle Hunziker.

Anticipazioni All Together Now prossima edizione: concorrenti e montepremi finale

All Together Now torna in onda ad ottobre vedrà i quattro giudici confermati e Michelle Hunziker alla conduzione mentre il vincitore si aggiudicherà un montepremi di 50 mila euro.