X


All Together Now in onda a settembre: Michelle Hunziker e giuria confermati

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Michelle Hunziker ad All Together Now

Michelle Hunziker, confermata la quarta edizione di All Together Now: in onda dopo l’estate

La quarta edizione di All Together Now si farà e ad annunciarlo è stata la stessa Michelle Hunziker. La conduttrice italo-svizzera, infatti, attraverso delle stories sul suo profilo Instagram ha rivelato di essere felice ed entusiasta per l’ avventura che la vede nuovamente al timone dello show di Canale 5. Michelle Hunziker nel dettaglio ha spiegato di aver già assistito ai casting e di esserne rimasta folgorata:

“Ho sentito i concorrenti. Sono senza parole. Adesso li conoscerò, voglio arrivare pronta e conoscerli a fondo. È tutto molto bello ed emozionante.”

E soprattutto ha rivelato la data di messa in onda: la quarta edizione di All Together Now inizierà dopo l’estate

All Together Now, Michelle Hunziker: in giuria confermati Anna Tatangelo, Francesco Renga, J Ax e Rita Pavone

Sempre attraverso i suoi profili social Michelle Hunziker ha rivelato che non solo lei a settembre ritornerà in onda alla conduzione di All Together Now ma sono stati riconfermati anche i 4 giudici. Accanto al veterano J Ax, infatti, presente sin dalla prima edizione come espressione del ‘muro degli esperti’, l’anno scorso sono entrati nello show di Canale 5 come giudici Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone e la giuria è stata confermata anche per la prossima edizione. Inoltre la cantante di Sora ha nelle scorse ore ricondiviso le stories della conduttrice commentando: “Sempre pronti!”

Michelle Hunziker al lavoro per All Together Now: casting per la 4^ edizione

La scorsa edizione è stata vinta da Eki, nome all’anagrafe Kam Cahayadi, che con la sua voce ma anche con la sua storia personale difficile aveva commosso tutti, conduttrice, giuria e pubblico. Adesso Michelle Hunziker (che di recente ha fatto una confessione) è al lavoro con i casting per la quarta edizione di All Together Now e vedremo quale concorrente porterà a casa l’ambito montepremio.