X


Amadeus e il ritorno a Sanremo: traballa Fiorello, incerta la sua presenza

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Festival di Sanremo
foto di Amadeus e Fiorello in diretta Instagram

Festival di Sanremo 2022, Amadeus alla conduzione per il terzo anno consecutivo: incerta la presenza di Fiorello

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato che per il terzo anno consecutivo Amadeus sarà alla conduzione del Festival di Sanremo, ci sarà dunque un Ama ter, nonostante il conduttore alla fine della kermesse dall’anno scorso avesse dichiarato categoricamente di non volerlo rifare alla fine ha cambiato idea e sarà al timone anche di Sanremo 2022. A rimanere fermo sulla sua posizione, invece, sembra essere Fiorello che il prossimo anno quasi certamente non affiancherà Amadeus l’anno prossimo. Sul settimanale di DiPiùTv, infatti, si legge:

“Tra gli addetti ai lavori in molti dicono che a differenza di Amadeus sarà molto difficile che cambi idea. A meno che la grande amicizia che lega i due artisti alla fine abbia la meglio.”

Amadeus ritorna a Sanremo 2022 senza Fiorello? Il conduttore: “Libero di decidere”

La presenza di Fiorello al Festival di Sanremo 2022 è sempre più incerta e traballante. Amadeus è stato riconfermato per il terzo anno alla conduzione del Festival ma sull’assenza dell’amico fraterno è stato chiaro nel non volerlo forzare, sempre il settimanale su citato infatti riporta:

“Io il Festival senza Fiorello non avrei mai potuto condurlo. ma lui dev’essere lasciato libero di decidere se vuole esserci o no.”

Ed in effetti Amadeus per due anni ha potuto contare sulla valida spalla di Fiorello, ma per Sanremo 2022 riuscirà a convincerlo?

Festival di Sanremo 2022, Amadeus di nuovo alla conduzione: “È un onore e un prestigio”

“Condurre Sanremo è sempre un prestigio e per me è un onore che mi abbiamo chiesto di rifarlo. I primi due sono stati storici ed il terzo Festival deve poter aggiungere qualcosa.”

così Amadeus ha commentato la sua decisione di condurre per il terzo anni consecutivo il Festival di Sanremo di cui sarà anche direttore artistico. Il conduttore, tuttavia, quasi certamente non avrà l’amico Fiorello al suo fianco.