X


Amadeus, ora è ufficiale: arrivata la decisione sul suo show Arena 60 70 80

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus Sanremo

Amadeus, arriva l’ufficialità: ecco le due date di Arena 60 70 80

Tra le novità della prossima stagione televisiva in Rai ci sarà l’evento speciale condotto da Amadeus, ovvero Arena 60 70 80. Nei giorni scorsi si sono rincorse varie ipotesi circa le date precise di messa in onda del programma. Secondo quanto riportato da Blogo, Amadeus dunque porterà in tv questa speciale discoteca all’aperto all’Arena di Verona a partire da sabato 25 settembre, con il format che andrà dunque ad inaugurare l’intrattenimento del sabato sera per quanto concerne la prossima stagione televisiva. Inizialmente si era ipotizzato di vedere l’evento nei sabato sera del 2 e del 9 ottobre, invece sarà tutto anticipato di una settimana. Il 18 settembre andrà in onda una puntata speciale di Soliti Ignoti, sempre condotta da Amadeus. Il game show andrà a prendere il posto di Da Grande, nuovo programma di Rai1 affidato ad Alessandro Cattelan che cederà ad Amadeus l’ interessante sfida auditel con il ritorno di Tu si que vales su Canale Cinque.

Amadeus spodesta Alessandro Cattelan dal sabato sera: il motivo è Tu si que vales

Lo show che Rai1 ha scelto di cucire addosso ad Alessandro Cattelan, Da Grande, è ancora in cerca di una collocazione, dopo che è slittato il suo debutto previsto inizialmente per il 18 settembre, giorno in cui sarà in onda Amadeus con una puntata speciale di Soliti Ignoti. Questa la scelta fatta dalla Rai per tenere testa alla controprogrammazione di Canale Cinque, che risponderà con il ritorno del talent Tu si que vales, sempre in grado di ottenere ottimi risultati con i vari Gerry Scotti, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Amadeus, dopo Arena 60 70 60 torna a lavorare per il Festival di Sanremo?

L’infaticabile Amadeus, che anche nella nuova stagione televisiva sarà un punto fermo della rete ammiraglia, tornerà da settembre con Soliti Ignoti e Arena 60 70 80. Successivamente il conduttore potrebbe tornare a mettere in piedi il suo terzo Festival di Sanremo consecutivo.