X


Amici 21, Lorella Cuccarini lo ha svelato: “Non è mai accaduto prima”

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini professoressa di canto ad Amici 21: “È stata una richiesta personale di Maria De Filippi”

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Amici, Maria De Filippi sta mettendo a punto tutti i dettagli per sorprendere il suo pubblico. Stando ad alcune anticipazioni, sappiamo che la squadra di professori è stata riconfermata quasi del tutto. Un cambiamento importante, riguarda Lorella Cuccarini, che da prof di danza, quest’anno diventerà prof di canto. La showgirl ha una carriera che spazia dal canto, al ballo, dal musical alla conduzione, e sicuramente sarà in grado di gestire questo nuovo ruolo. È la stessa Lorella Cuccarini a parlarne, lasciandosi andare ad alcune rivelazioni su Instagram. “È stata una richiesta personale di Maria”, spiega Lorella Cuccarini, affermando di essere onorata del fatto che la conduttrice le abbia fatto una proposta così inaspettata: “Credo che nella storia del programma non sia mai accaduto prima che un docente abbia ricoperto due discipline”.

Amici 21, nuova sfida per Lorella Cuccarini: “Come cantante penso di poterlo fare”

Lorella Cuccarini non vede l’ora di iniziare la nuova edizione di Amici, nel suo nuovo ruolo. La showgirl sempre pronta ad affrontare nuove sfide, nonostante all’inizio potesse avere dei dubbi in merito a questo cambio di cattedra, ad oggi afferma di fidarsi ciecamente delle scelte di Maria De Filippi. Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Lorella Cuccarini chiarisce i dubbi di chi si chiede se lei possa essere in grado di insegnare canto. La showgirl elenca alcuni dei suoi più grandi successi, come l’aver pubblicato 6 album, aver vinto 2 dischi di platino e uno d’oro, aver partecipato al Festival di Sanremo, e tanto altro ancora, motivo per cui afferma: “Come cantante penso di poterlo fare”.

Amici 21 partenza anticipata, Lorella Cuccarini glissa: “Non ho ancora notizie precise”

Negli ultimi giorni sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo al fatto che Amici 21 inizierà con largo anticipo rispetto al solito. Infatti, siamo abituati a vedere le prime puntate del talent di Maria De Filippi, andare in onda in autunno inoltrato, ma a quanto pare, quest’anno la scuola di Amici potrebbe riaprire già a settembre. Alcuni utenti hanno approfittato per chiedere qualche informazione in più a Lorella Cuccarini, che ha confermato una partenza anticipata del programma, ma non ha svelato di più: “Non ho ancora notizie precise”.