X


Amici 21, Maria De Filippi al lavoro: trapelano rumors e anticipazioni

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici Serale

Maria De Filippi già al lavoro per Amici 21: partirà con due mesi di anticipo

L’ultima stagione di Amici, il famoso talent di Canale Cinque che Maria De Filippi guida con grande sapienza e professionalità, è stata un successo incredibile. Molti gli artisti che sembrano avere grandi prospettive future lanciate proprio da Amici, che è pronto a tornare molto presto tra i palinsesti di Canale Cinque. Infatti, la edizione numero venti che ha raccolto risultati anche superiori alle attese, ha spinto la produzione a lanciare Amici con ben due mesi di anticipo. Secondo quanto si legge su Vero TV, infatti, il format condotto da Maria De Filippi tornerà già a partire dal prossimo settembre, piò o meno dalla metà del mese. In queste settimane sono già iniziate le prove di rito per i vari candidati che sperano di ottenere un posto nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, che si preannuncia già un trionfo.

Maria De Filippi in vacanza, ecco dove ricarica le pile in vista del ritorno di Amici

L’ultima stagione televisiva, come del resto tutte le altre, è stata particolarmente produttiva per Maria De Filippi, che oltre alla conduzione di Amici ha raccolto i soliti ascolti da capogiro anche con Uomini e Donne. Inoltre, la moglie di Maurizio Costanzo è anche la produttrice di Temptation Island, altra trasmissione che ogni volta che troviamo in onda raccoglie davanti alla tv milioni di italiani. Come riportato da Vero TV, adesso per Maria De Filippi è il momento di ricaricare le pile, visto che la conduttrice si trova in vacanza in Toscana per qualche giorno.

Maria De Filippi studia le novità: attesa per i cambiamenti a Uomini e Donne

La grande Maria De Filippi, elogiata da Lorella Cuccarini nei giorni scorsi, porterà una ventata di freschezza anche a Uomini e Donne nella nuova edizione. Come si legge su Vero TV, la conduttrice ha infatti voglia di aggiornare il suo storico format.