X


Anastasia Kuzmina, problemi dopo il vaccino: “Febbre e mal di testa allucinante”

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Anastasia Kuzmina

Ballando con le stelle 2021, Anastasia Kuzmina in difficoltà dopo il vaccino: “Febbre e mal di testa”

Ad ottobre la vedremo nella nuova edizione di Ballando con le stelle ma ancora non è stato svelato chi sarà il suo partner. Nel frattempo, Anastasia Kuzmina prima di ritornare nello show di Milly Carlucci è molto attiva sui suoi profili social dove in queste ore ha confessato di aver avuto dei problemi dopo la seconda dose del vaccino, accusando dei malesseri. Nel dettaglio la ballerina di origine ucraina ha rivelato con delle Instagram stories:

“Post seconda dose: febbre a 38, mal di testa allucinante, mal di ossa e gatto str***o che non mi calcola.”

Anastasia Kuzmina ha problemi dopo il vaccino ma svela: “Lo rifarei 100 volte”

Anastasia Kuzmina dunque, come è successo a molti, dopo il vaccino anti-Covid ha avvertito dei malesseri come febbre, mal di testa e dolori alle ossa per fortuna non gravi. Tuttavia nonostante tutto la ballerina dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle non si è pentita della sua scelta ed infatti ha concluso la sua Instagram stories ammettendo:

“Lo rifarei? Si, 100 volte si!”

Del resto ad oggi, al di là delle diverse posizioni in merito, il vaccino è l’unico modo per poter uscire al più presto definitivamente dalla pandemia.

Ballando con le stelle 2021: Anastasia Kuzmina e Stefano Oradei nel cast dello show di Milly Carlucci

Di recente Anastasia Kuzmina ha fatto delle rivelazioni su Ballando con le stelle, dichiarando con chi le piacerebbe ballare. Ieri, invece, è stato Stefano Oradei a fornire delle anticipazioni sul programma di Milly Carlucci. Quel che è certo è che lo show del sabato sera di Rai1 prenderà il via il 16 ottobre, che non ci sarà più tra i ballerini professionisti Raimondo Todaro e che tra i concorrenti ci saranno, invece, Morgan, Mietta, Valeria Fabrizi e Sabina Guzzanti.