X


Ballando con le stelle 2021, Stefano Oradei anticipa: “Favolose notizie”

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Stefano Oradei a Detto Fatto

Ballando con le stelle 2021 anticipazioni, Stefano Oradei svela: “In arrivo favolose news”

È quasi tutto pronto per la prossima edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via ad ottobre, Milly Carlucci e tutta la sua squadra sono al lavoro per ultimare il cast sia dei vip concorrenti che dei ballerini professionisti. Dopo l’addio di Raimondo Todaro, infatti, non è ancora chiaro chi sostituirà il ballerino siciliano mentre le uniche due conferme ufficiali del cast dei professionisti sono i ballerini Anastasia Kuzmina e Stefano Oradei. Proprio quest’ultimo, infatti, nelle scorse ore ha fornito sui social delle anticipazioni su Ballando 2021 rivelando che sono in arrivo delle favolose news.

Ballando con le stelle 2021, inizia ad ottobre, Stefano Oradei anticipa: “Stagione memorabile”

Stefano Oradei è pronto e carico per la prossima edizione di Ballando con le stelle, anche quest’anno infatti sarà tra i ballerini dello show sul quale nel dettaglio ha anticipato su Instagram: “Grandi e favolose news in arrivo ragazzi…” e poi ancora ha aggiunto:

“Sarà una nuova stagione memorabile”.

Lo show di Milly Carlucci quest’anno inizierà il 16 ottobre, in questi giorni circolano molti nomi sul cast e sui concorrenti e mentre Anastasia Kuzmina nei giorni scorsi ha rivelato un possibile grande nome nel cast, oggi Stefano Oradei ha anticipato che ci saranno delle novità che presto svelerà ai suoi follower.

Stefano Oradei pronto per la nuova edizione di Ballando, sull’addio di Raimondo Todaro ammette: “Mi mancherà tanto”

Sull’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle in molti hanno detto la loro tra cui anche Samanta Togni, ex ballerina dello show di Milly Carlucci, che di recente si è espressa sulla vicenda. Oggi sempre attraverso il suo profilo social anche Stefano Oradei, collega ma soprattutto amico di Raimondo Todaro, sulla scelta di abbandonare il programma di quest’ultimo ha ammesso: “Mi mancherà tanto.”