X


Anna Valle, arriva la fiction Luce dei tuoi occhi: Emma Conti, storia toccante

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Anna Valle

Luce dei tuoi occhi fiction: quando inizia, uscita, trama, puntate, cast, Anna Valle, Giuseppe Zeno

Manca circa un mese all’inizio della nuova stagione televisiva e Mediaset comincia a scaldare i motori. Uno degli obiettivi della rete, in particolare di Canale5, sarà quello di risollevare gli ascolti del versante fiction. Dopo una stagione non molto splendente, peggiorata decisamente in estate, è tempo di correre ai ripari. Uno dei primi titoli che Canale5 proporrà è Luce dei tuoi occhi, che si collocherà il mercoledì sera. Non si sa ancora quando inizia Luce dei tuoi occhi ma Tvblog ne svela la partenza per settembre. Nel cast Luce dei tuoi occhi Anna Valle e Giuseppe Zeno, entrambi volti di punta delle fiction Rai. La trama Luce dei tuoi occhi ruota attorno alla protagonista Emma Conti, insegnante di danza.

Luce dei tuoi occhi trama: Anna Valle è Emma Conti

Come sopradetto la trama Luce dei tuoi occhi è incentrata sul personaggio di Emma Conti, una maestra di danza. Emma, interpretata da Anna Valle, è una ballerina di fama internazionale. Originaria di Vicenza Emma ormai vive a New York. Tuttavia in Luce dei tuoi occhi la protagonista sarà costretta a tornare nella sua città d’origine. Anni prima Emma aveva deciso di lasciare Vicenza dopo la morte di Alice, la bambina avuta dal suo primo amore Davide, interpretato da Bernardo Casertano. Una lettera anonima rivela alla donna che sua figlia è ancora viva. Per Emma sarà la spinta per tornare e indagare. Tra le ragazze a cui insegnerà danza cercherà di riconoscere sua figlia. Recentemente Anna Valle ha parlato del dramma che nasconde il suo personaggio.

Luce dei tuoi occhi cast: Giuseppe Zeno è Enrico Leoni

Protagonista di Luce dei tuoi occhi, oltre ad Anna Valle, è Giuseppe Zeno, che torna a Mediaset dopo un periodo di pausa. L’attore in questa fiction interpreta Enrico Leoni, insegnante di Fisica a Vicenza. Padre di una delle allieve a cui Emma insegnerà danza aiuterà la protagonista a trovare la verità. Tra i due, nel corso delle puntate, potrebbe nascere una storia.