X


Anticipazioni Beautiful dal 16 al 22 agosto: Shauna confessa una scottante verità

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Shauna Fulton

Beautiful, anticipazioni nuova settimana: l’inganno di Quinn e Shauna

Beautiful, a differenza degli altri anni quando si fermava in estate per un paio di settimane, andrà regolarmente in onda per tutto il mese di agosto. Le anticipazioni di Beautiful dal 16 al 22 agosto rivelano che Shauna confesserà una scottante verità: è stata lei e non Ridge a inviare un messaggio a Carter chiedendogli di preparare le carte del divorzio da Brooke. Shauna si sente in colpa per aver agito alle spalle di Ridge. Quinn la invita a festeggiare il suo matrimonio. Nelle nuove puntate di Beautiful Hope e Zoe risulteranno molto affiatate in azienda: la brutta vicenda legata allo scambio delle culle è solo un ricordo ormai. Eric confida a Donna che non potrà mai perdonare Ridge per aver sposato Shauna. Brooke è sconvolta: come fa Ridge a non ricordare nulla di quanto accaduto quella notte a Las Vegas? La spiegazione c’è: lo stilista era completamente ubriaco.

Anticipazioni Beautiful, puntate 16-22 agosto: Ridge è disperato

Brooke prende una decisione dolorosa ma non vuole darsi per vinta. Intanto Steffy, nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, non riuscendo a sopportare il dolore alle costole, inizierà a prendere gli antidolorifici che le ha prescritto il dottor Finnegan. Ridge comunica a Shauna e Quinn che lui e Brooke non sono più marito e moglie. Shauna è al settimo cielo. Ridge va a trovare Steffy e le confessa di aver sposato la Fulton a Las Vegas ma non ricorda nulla. Brooke accusa Quinn di essere l’artefice di quello che è successo.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Eric incoraggia Brooke

Le anticipazioni di Beautiful dal 16 al 22 agosto rivelano che Eric incoraggerà Brooke: è certo che lei e Ridge supereranno anche questo momento di difficoltà. Lo stilista, dopo aver parlato con Eric, torna a casa e comunica a Brooke la sua decisione: chiederà l’annullamento del matrimonio con Shauna. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.