X


Beautiful, anticipazioni 9-15 agosto: Brooke prende una decisione dolorosa

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Katherine Kelly Lang

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 15 agosto: Ridge e Shauna sono marito e moglie

Beautiful andrà regolarmente in onda nella settimana di ferragosto. I colpi di scena si susseguiranno. Le anticipazioni di Beautiful dal 9 al 15 agosto rivelano che Ridge rimarrà senza parole quando Shauna gli comunicherà che qualla famosa notte a Las Vegas sono diventati marito e moglie. Ridge era in evidente stato di ebbrezza ma l’officiante ha ritenuto valido il consenso. Come se non bastasse, poco prima di sposare Shauna, Ridge aveva chiesto a Carter di preparare le carte per il divorzio da Brooke. Nelle nuove puntate di Beautiful, Eric inviterà Ridge a trovare un modo per fare annullare le nozze con Shauna dal momento che è tornato con Brooke. Hope ringrazia Zoe per averla aiutata a mettere fuori gioco Thomas. Le due ragazze lavorano alla Hope For The Future. Steffy fatica a riprendersi dall’incidente e inizia a prendere gli antidolorifici.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: la difficile decisione di Brooke

Dopo l’esplosiva rivelazione di Ridge sulle sue nozze con Shauna, Brooke è sconvolta e prende una decisione dolorosa: dice a Ridge di uscire per sempre dalla sua vita. Ridge, piangendo, le dice che l’amerà per sempre. Intanto Shauna, stando alle anticipazioni di Beautiful, racconterà la prima notte di nozze con Ridge alla sua amica Quinn. Thomas va a trovare Steffy e le porta un mazzo di fiori, omaggio del suo amico Vinny che si è preso una cotta per lei. Ma Steffy è molto attratta da Finn (chi è la sua vera madre?). Nei prossimi episodi di Beautiful Brooke si rivolgerà a Eric per avere un consiglio.

Anticipazioni Beautiful, prossimi episodi: la scoperta di Eric e Brooke

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Ridge racconterà a Steffy di Shauna. Eric e Brooke si renderanno conto che qualcosa non quadra negli eventi accaduti a Las Vegas. Ridge cerca di riconquistare Brooke. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.