X


Anticipazioni Beautiful dal 23 al 29 agosto: sconvolgente confessione di Brooke

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Logan

Beautiful, anticipazioni della settimana dal 23 al 29 agosto: Brooke fa una sconvolgente confessione

Dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana di Beautiful si scopre che ci saranno dei clamorosi colpi di scena per quanto riguarda Ridge e Brooke. Forrester cercherà in tutti i modi di farsi perdonare dalla Logan ed alla fine la rabbia dei due si trasformerà in risate ripensando a ciò che hanno subito e attraversato nel corso degli anni. Tuttavia gli spoiler sulle prossime puntate di Beautiful rivelano che né Bill né Shauna saranno felici del ritorno insieme di Ridge e Brooke. Spencer si recherà da Brooke per confessarle tutto il suo amore e qui ci sarà un altro colpi di scena dato che Ridge, fraintendendo le dichiarazioni della Logan, ascolterà una sconvolgente confessione che lo spingerà a lasciarla.

Beautiful, spoiler delle puntate dal 23 al 29 agosto: Ridge ritorna da Shauna

Fraintendendo il dialogo tra Bill e Brooke, Ridge penserà che la Logan sia ancora innamorata di Spencer e che lo tradisca e quindi, dopo aver origliato il dialogo, deciderà di ritornare dalla moglie Shauna. Quest’ultima intuendo cosa sia successo al Forrester cercherà di organizzare una notte di passione con lui, che nel frattempo ignorerà tutte le chiamate di Brooke. Le anticipazioni della prossima settimana (23-29 agosto) di Beautiful, svelano anche che Brooke e Ridge alla fine troveranno un modo per parlarsi: riusciranno a chiarire l’equivoco?

Anticipazioni Beautiful, spoiler settimana dal 23 al 29 agosto: Steffy in preda a fortissimi dolori

Infine dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful si scopre che Steffy chiederà al dott. Finnegan di prescriverle dei forti antidolorifici perché, dopo l’incidente, sarà in preda a fortissimi dolori che non riuscirà a sopportare. Il dottore, nonostante avrà dei conflitti etici e morali, alla fine acconsentirà. La giovane Forrester, in questo periodo difficile per la sua vita, potrà contare sull’aiuto di Liam. Carper, invece, farà capire a Zoe di essere interessato a lei.