X


Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Steffy svela: “Avrò presto un nuovo amore”

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy Forrester

Beautiful anticipazioni prossime puntate, Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) svela: “Nuovo amore con Finn”

Le puntate inedite di Beautiful continuano ad andare in onda su Canale5 e delle anticipazioni sulla longeva soap americana le ha fornite l’attrice Jacqueline MacInnes Wood che veste i panni di Steffy Forrester. L’attrice, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, su ciò che si vedrà nelle prossime puntate di Beautiful ha anticipato:

“Dopo il grave incidente che l’ha vista coinvolta, Steffy ha conosciuto uno dei medici che la curano, il dottor John Finnegan, detto Finn. E tra loro è nato qualcosa di speciale.”

Insomma Steffy avrà un nuovo amore, Finn, con il quale dimenticherà Liam, rompendo dunque il triangolo formato da Steffy, Liam ed Hope.

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Steffy fa degli spoiler: “Il mio personaggio abuserà dei farmaci”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, l’attrice di Steffy Forrester ha fornito altre anticipazioni sulle nuove puntate di Beautiful:

“Per farle sopportare il dolore Finn le prescriverà dei farmaci, dapprima Steffy li rifiuta ma poi inizierà ad assumerli fino a diventarne dipendente.”

Jacqueline MacInnes Wood, inoltre, ha rivelato che la storia di Steffy affronta il problema della dipendenza e che molti fan della soap le hanno scritto perché si rivedevano in lei e che tutto ciò ovviamente l’ha resa commossa e orgogliosa in quanto a contribuito a far conoscere questo tipo di storie in un modo delicato e giusto.

Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) confessa: “Girato scene forti in gravidanza”

“Quando ho girato gli episodi sulla dipendenza ero incinta di quattro mesi di Lenix. Le scene erano molto forti e impegnative ma non ho mai avuto l’impressione che Lenix potesse risentirne.”

ha confessato Jacqueline MacInnes Wood, che appunto il 21 febbraio è diventata madre per la seconda volta. Nel frattempo dalle anticipazioni americane su Beautiful, si scopre che ci sarà un colpo di scena alle nozze tra Steffy e Finn.