X


Beautiful, puntate americane: colpo di scena al matrimonio di Steffy e Finn

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy e Finn

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: la madre di Finn è Sheila Carter

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un colpo di scena clamoroso: la vera madre di Finn è la perfida Sheila Carter! La donna comunicherà al figlio di essere sua madre durante il matrimonio di Finn e Steffy. Come si arriverà a questo punto? Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in questi giorni su Canale5, Steffy ha appena conosciuto Finn: è il dottore che l’ha curata dopo l’incidente in moto. Tra i due nascerà presto una relazione, Steffy avrà un bambino da lui e alla fine arriveranno i fiori d’arancio. Il dottor Finnegan chiederà la mano di Steffy. Quando i genitori di Finn arriveranno a Los Angeles per le nozze, Finn confesserà a Steffy di essere stato adottato. Il ragazzo non sa chi siano i suoi genitori biologici. Il giorno delle nozze di Steffy e Finn, Sheila Carter busserà alla porta di casa Forrester.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thomas rinuncia a Hope

Sheila annuncerà a Finn di essere lei la sua vera madre tra lo stupore generale. I Forrester rimarranno scioccati. Come prenderà Steffy la notizia che Sheila, la donna che ha fatto tanto male alla sua famiglia, è la vera madre dell’uomo che ama? Sicuramente ne vedremo delle belle. Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Thomas rinuncerà a Hope, la sua ossessione. Il ragazzo si riscatterà agli occhi di tutti facendo uscire di prigione Bill e Liam accusati dell’omicidio di Vinny. Thomas, stando ai rumors che arrivano d’oltreoceano, potrebbe conoscere la sua anima gemella al matrimonio di Finn e Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Brooke rivuole il controllo della Forrester

Negli episodi americani di Beautiful Steffy subirà un altro duro colpo: Brooke rivuole il controllo della Forrester Creations! La donna organizzerà un servizio fotografico che consacrerà lei e Ridge come gli amministratori delegati della casa di moda. Ma Ridge condivide questa carica con Steffy: cosa ha combinato Brooke? L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.