X


Anticipazioni Beautiful: l’attrice di Steffy svela una clamorosa anticipazione

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy Forrester

Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood svela: “Steffy diventerà dipendente dai farmaci”

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto: merito degli sceneggiatori che tengono i telespettatori con il fiato sospeso grazie ai continui colpi di scena. Grande protagonista delle prossime puntate di Beautiful sarà Steffy Forrester interpretata da Jacqueline MacInnes Wood. L’attrice, nelle dichiarazioni riportate sul settimanale DiPiù tv, ha svelato cosa succederà al suo personaggio. Come si è visto nelle ultime puntate andate in onda in Italia, Steffy ha avuto un incidente. E’ stata curata dal dottor Finn con il quale nascerà una storia d’amore. Steffy, a causa dei dolori, inizierà ad assumere antidolorifici fino a diventarne dipendente. Racconta l’attrice di Steffy:

“La risposta che abbiamo ricevuto dagli spettatori sui social è stata incredibile. Una donna mi ha scritto per raccontarmi che suo figlio ha avuto la stessa dipendenza e che l’hanno aiutato come la famiglia di Steffy farà con lei. Le sue parole mi hanno commosso. Abbiamo trattato questo tema nel modo giusto”.

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Steffy: “La sua gravidanza sarà un grande colpo di scena”

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che questo non sarà l’unico colpo di scena che riguarderà Steffy. La relazione tra Steffy e Finn proseguirà: lei rimarrà incinta ma non saprà subito chi è il padre del bambino che porta in grembo perché passerà una notte con Liam. Svela l’attrice di Steffy:

“Mi piace che la mia gravidanza sia stata inserita nella soap, rende tutto più reale. E’ stato un sollievo non dover nascondere la pancia. La gravidanza di Steffy è un grande colpo di scena”.

Beautiful anticipazioni: Steffy scoprirà il segreto di Finn?

Nelle prossime puntate di Beautiful Finn chiederà la mano di Steffy. Arriveranno a Los Angeles i genitori di lui e si scoprirà che il bel dottore è stato adottato. Chi è la madre naturale? E’ in arrivo un colpo di scena clamoroso a Beautiful!