X


Beautiful, anticipazioni episodi americani: chi è la vera madre di Finn?

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Beautiful
foto Beautiful Finn

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: non è Li la vera madre di Finn?

Una delle protagoniste assolute di Beautiful è Steffy Forrester. Alla ragazza, nel corso degli anni, ne sono successe di tutti i colori. Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in Italia in questi giorni, Steffy ha avuto un grave incidente: mentre era in sella alla sua moto è stata investita involontariamente da Bill Spencer. Steffy è stata curata dal dottor John Finnegan detto Finn. Nelle prossime puntate di Beautiful scoppierà l’amore tra Steffy e Finn. La Forrester darà alla luce il suo secondogenito. I genitori di Finn verranno a Los Angeles per conoscere il nipotino e porteranno con loro il passato turbolento e misterioso del figlio. Rumors provenienti d’oltreoceano parlano dell’adozione di Finn. Li e Jack non sono i suoi veri genitori? Secondo alcuni la madre del ragazzo potrebbe essere Quinn. Sarà vero? Secondo altri Finn in passato avrebbe avuto una storia con la compagna del padre.

Beautiful, anticipazioni straniere: Paris diventa la coinquilina di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy scoprirà una verità agghiacciante su Finn, forse proprio il giorno delle loro nozze. Dopo le nozze Steffy, Finn e il loro bambino non vivranno da soli. Paris, la sorella di Zoe, diventerà la loro coinquilina. Quando Zoe deciderà di trasferirsi a Parigi, Paris, nonostante sia diventata la responsabile della fondazione di beneficenza della Forrester Creations, non sembrerà in grado di potersi permettere un appartamento in affitto a Los Angeles. Steffy, colpita dalla facilità con cui Paris riuscirà a calmare il pianto di suo figlio, la ospiterà a casa sua.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: nuovo triangolo in vista nella soap?

La permanenza di Paris a casa di Steffy e Finn quali sviluppi avrà? Nuovo triangolo in vista? La nuova arrivata porterà scompiglio a Los Angeles come fece la sorella a suo tempo? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi ogni pomeriggio su Canale5 per seguire le nuove puntate di Beautiful.