X


Anticipazioni Brave and Beautiful, 16-20 agosto: Suhan fa un gesto incontrollato

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Soap
foto Suhan di Brave and Beautiful

Brave and Beautiful, anticipazioni della settimana dal 16 al 20 agosto: Suhan in preda alla rabbia verso il padre

Dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana di Brave and Beautiful si scopre che il rapporto tra Tahsin e Suhan sarà sempre in crisi e distante. La ragazza infatti scoprirà che è stato il padre ad organizzare il suo rapimento, per far ricadere la colpa su Cesur. Suhan quindi cercherà un modo per farla pagare al genitore sposandosi con il suo nemico. Dalle anticipazioni dal 16 al 20 agosto di Brave and Beautiful, inoltre, si apprende che questo gesto farà innervosire maggiormente l’anziano che prima farà tagliare la luce e l’acqua dalla tenuta dell’Alemdaroglu e poi inizierà una guerra personale contro la figlia Suhan, obbligando gli operai della sua officina a prendersi delle ferie. A questo punto Suhan in preda alla rabbia verso il padre farà un gesto incontrollato: distruggerà gran parte delle sue creazioni.

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler dal 16 al 20 agosto: Cahide scopre un segreto su Suhan

Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana di Brave and Beautiful svelano anche che dopo il matrimonio, Suhan e Cesur capiranno che sebbene il tutto sia stato organizzato solo come vendetta nei confronti del padre di lei Tahsin tra di loro il sentimento inizierà ad essere più vero e sincero. Gli spoiler sulla prossima settimana (16-20 agosto) di Brave and Beautiful rivelando anche che Cahide scoprirà un segreto che riguarda Suhan: esiste un testamento della sua defunta suocera che sancisce che dopo il matrimonio Suhan avrà diritto all’intera tenuta Korludag.

Brave and Beautiful spoiler dal 16-20 agosto, anticipazioni della prossima settimana: Mithat in fin di vita

Infine le anticipazioni di Brave and Beautiful sulla prossima settimana (16-20 agosto) svelano che Mithat sarà in fin di vita. L’uomo era l’unico testimone in grado di rivelare a Cesur dettagli sul passato di suo padre. Brave and Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì su Canale5 a partire dalle 14.45.