X


Brave and Beautiful, anticipazioni 9-13 agosto: Tahsin tenta di uccidere Suhan

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Soap
foto Brave and Beautiful Tahsin e Suhan

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler della settimana dal 9 al 13 agosto: Tahsin tenta di uccidere Cesur e Suhan

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate (9-13 agosto) di Brave and Beautiful si scopre che Tahsin cercherà in tutti i modi di eliminare Cesur ed architetterà un piano a tal scopo. Tuttavia le cose non andranno come previsto e il piano dell’uomo metterà seriamente in pericolo la vita della figlia Suhan. Nel dettaglio, infatti, gli spoiler della prossima settimana di Brave and Beautiful annunciano che su ordine di Tahsin, Salih manometterà l’auto di Cesur. Tahsin però sarà ignaro del fatto che Cesur sarà in macchina con Suhan per andare fuori città: la macchina andrà fuori strada e rischierà di esplodere.

Brave and Beautiful, spoiler delle nuove puntate (9-13 agosto): Suhan viene rapita dal padre Tahsin

Dagli spoiler sulle puntate dal 9 al 13 agosto di Brave and Beautiful si scopre anche che Tahsin ed i suoi uomini faranno credere a Cesur che il padre non sia stato assassinato ma che, invece, si sia tolto volontariamente la vita. Tuttavia il ragazzo non crederà a tale versione e continuerà a cercare di capire perché sia stato ucciso il padre e soprattutto da chi. Le anticipazioni della settimana dal 9 al 13 agosto di Brave and Beautiful, inoltre, annunciano che Tahsin sarà disposto a tutto pur di evitare che la verità venga a galla. Dopo aver manomesso l’auto di Cesur con il rischio di far del male, involontariamente, anche alla sua stessa figlia, Tahsin farà rapire Suhan per far cadere la colpa su Cesur. Riuscirà a portare al termine il suo piano?

Brave and Beautiful, anticipazioni settimana dal 9 al 13 agosto: Cesur inganna Suhan?

Infine, le anticipazioni sulle prossime puntate di Brave and Beautiful annunciano che mentre Suhan è chiaramente invaghita di Cesur quest’ultimo non mantiene degli atteggiamenti ambigui: Cesur ingannerà Suhan?. Nel frattempo l’attrice che interpreta Suhan (Tuba Buyukustun) ha fatto una confessione privata.