X


Anticipazioni Brave and Beautiful, 23-27 agosto: Korhan vicino a smascherare Cahide

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Soap
foto_cahide_korhan_brave_and_beautiful

Brave and Beautiful, anticipazioni prossima settimana (23-27 agosto): Korhan smaschererà Hulya e Cahide?

Da lunedì al venerdì su Canale5 va in onda la soap Brave and Beautiful ed anche nelle puntate della settimana dal 23 al 27 agosto della soap non mancheranno i colpi di scena non solo per quanto riguarda il rapporto tra Cesur e Suhan ma anche sul piano di Cahide e Hulya, le due infatti continueranno a mentire per portare avanti la finta gravidanza della prima. E nel dettaglio spoiler della prossima settimana di Brave and Beautiful svelano che Korhan sorprenderà Cahide con Hulya, scoppierà un’accesa discussione durante la quale le due donne continueranno a raccontargli bugie. Poi Korhan sottratto il passaporto di Hulya e la porterà alla polizia, ma lei riesce a scappare.

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler dal 23 al 27 agosto: Suhan non si fida di Cesur

Gli spoiler sulla settimana dal 23 al 27 agosto di Brave and Beautiful svelano inoltre che Suhan continuerà a non fidarsi completamente di Cesur comunicandogli che non festeggerà il suo compleanno con lui tuttavia Cesur farà una sorpresa a Suhan organizzandole una cena all’interno di un museo e regalandole un calendario personalizzato. Inoltre dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Brave and Beautiful si apprende che Cesur, Banu e Rifat cercheranno di portare Tahsin a processo per il furto dei quadri e nel mentre Mihriban riuscirà a convincere i contadini a ribellarsi contro Tahsin ed in poche ore verranno presentate ben 58 denunce.

Brave and Beautiful, spoiler prossima settimana fino al 27 agosto: Riza scappa dalla polizia

Infine, le anticipazioni sulle puntate dalla settimana dal 23 al 27 agosto di Brave and Beautiful annunciano che durante il trasferimento di Riza il blindato della polizia sarà colpito da un altro veicolo, all’incidente seguirà una sparatoria e Riza, approfittando del caos creato fuggirà dalla polizia. La soap turca va in onda su Canale5 a partire dalle 14.45.