X


Anticipazioni FBI Most Wanted: trame ultimi episodi, giovedì 2 settembre

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI: Most Wanted

FBI Most Wanted, anticipazioni giovedì 2 settembre: le trame degli ultimi episodi

Continua la messa in onda del telefilm FBI Most Wanted con gli ultimi due episodi che andranno in onda giovedì 2 settembre, che promettono scintille e grandi colpi di scena che lasceranno col fiato sospeso i telespettatori affezionati alla squadra guidata da LaCroix (Julian McMahon). L’episodio intitolato Amicizia Pericolosa vedrà la squadra guidata da LaCroix indagare sul brutale omicidio di una giovane donna avvenuto in un parcheggio in seguito a una lite per gelosia.

Anticipazioni FBI Most Wanted, 2 settembre: trama episodio Offesa Mortale

Giovedì 2 settembre andranno in onda su Italia1 gli ultimi episodi di FBI Most Wanted che promettono casi ancora più difficili dei precedenti. Nel secondo episodio, che sarà proposto su Italia1 giovedì 2 settembre, intitolato Offesa Mortale un molestatore su internet uccide coloro che lo offendono. Ovviamente la squadra guidata da LaCroix avrà poco tempo per sventare altri omicidi e scoprire l’identità del killer. Nel frattempo questa sera sono andati in onda tre nuovi episodi di FBI Most Wanted che avranno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori di Italia1.

FBI Most Wanted, trama episodio La Fuga: le anticipazioni di giovedì 2 settembre

Infine l’ultimo episodio di FBI Most Wanted, che andrà in onda giovedì 2 settembre su Italia1, si intitolerà La Fuga: un padre e un figlio, entrambi rapinatori, riescono a scappare mentre il furgone blindato li sta accompagnando al processo. Si concluderà con un bel finale di stagione FBI Most Wanted che saprà appassionare il pubblico di Italia1 come non mai.