X


FBI: Most Wanted, trame 26 agosto: tre nuovi casi spingono la squadra al limite

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI: Most Wanted

FBI: Most Wanted su Italia1, anticipazioni: la penultima puntata andrà in onda il 26 agosto

La programmazione italiana del primo spin-off di FBI, dopo appena due appuntamenti, si appresta a concedersi una piccola pausa: giovedì 19 agosto FBI: Most Wanted non andrà in onda su Italia1. Nello slot solitamente riservato al poliziesco la guida tv della rete riporta, infatti, una puntata speciale del programma condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri: Cornetti Battiti Live Compilation. Sarà solo giovedì 26 agosto, dunque, che Italia1 riprenderà la consueta programmazione di FBI: Most Wanted proponendo gli episodi dal titolo “Senza limiti”, “Il baco da seta” e “Veritas ante omnia”. La nuova puntata, la penultima della prima stagione, porterà in scena tre casi davvero complessi che metteranno a dura prova gli equilibri della squadra guidata da Jess LaCroix. Nel secondo e terzo paragrafo vi sveliamo, dunque, la trama dei prossimi tre episodi del poliziesco prodotto da Dick Wolf.

Anticipazioni FBI: Most Wanted su Italia1, penultima puntata: trama episodi 26 agosto

Il primo dei tre episodi che comporranno la prossima puntata di FBI: Most Wanted su Italia1 si preannuncia particolarmente cruento. Le anticipazioni svelano, infatti, che la Fugitive Task Force si metterà sulle tracce di un giovane e pericolosissimo criminale che seminerà morte e distruzione al suo passaggio. Grazie all’aiuto della fidanzata, il ragazzo si renderà dunque protagonista di una serie di brutali omicidi che coinvolgeranno la stessa tipologia di vittime. Sarà a quel punto che la Jess LaCroix avrà una brillante intuizione: scavare nel passato dell’uomo per comprendere cosa lo ha spinto ad intraprendere la sua folle missione omicida. Dopo aver rintracciato nella madre la principale responsabile, il team si ritroverà letteralmente atterrito quando scoprirà del brutale stupro perpetrato nei confronti di un anziano reverendo.

FBI: Most Wanted su Italia1, anticipazioni: la trama degli ultimi due episodi in onda giovedì 26 agosto

Altrettanto avvincente sarà la trama del secondo episodio che comporrà la penultima puntata di FBI: Most Wanted su Italia1. Gli spoiler anticipano, infatti, che un agente del controspionaggio si rivelerà una “talpa” dei cinesi. Colto sul fatto e arrestato, l’ormai ex poliziotto riuscirà però a scappare uccidendo un collega e ferendo un agente. Spetterà al personaggio interpretato da Julian McMahon, che nelle scorse ore ha fatto una confessione shock sulla sua carriera, l’arduo compito di arrestarlo. Infine, la trama del terzo e ultimo episodio si focalizzerà sull’agente di polizia Gabriel Clark. Quest’ultimo, tradito dai suoi stessi colleghi dopo aver denunciato quanto accaduto durante un blitz antidroga, si dirà pronto a tutto pur di portare a galla la verità, esattamente come recita il suo motto: “Veritas ante ominia”.