X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: “Edizione lunghissima”, gli ultimi rumors

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip anticipazioni, parla Giancarlo De Andreis: “Edizione lunghissima”

A settembre inizierà la sesta edizione del GF Vip. A condurla ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini e per l’occasione si accompagnerà due opinioniste quali Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Non si sa ancora quali saranno i concorrenti ufficiali di questa nuova edizione, ma sicuramente il conduttore sta lavorando alacremente per confezionare una stagione importante e ricca di personaggi veramente famosi. “Edizione lunghissima” ricorda il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet), che “dovrebbe iniziare a settembre e finire ad aprile”.

Giucas Casella nel cast del Grande Fratello Vip 6. Giornalista è sicuro: “Entrerà nella casa”

Ma chi farà parte del cast del GF Vip 6? Sicuramente ci sarà Giucas Casella, amico storico di Mara Venier con cui ha condiviso tanti anni di Domenica In dopo un allontanamento che ha intristito il pubblico affezionato a entrambi. Sarà tra le fila del Grande Fratello Vip anche la grande cantante lirica Katia Ricciarelli così come l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge (spesso ospite dei salotti di Barbara d’Urso), il figlio di Patrizia Mirigliani e Tommaso Eletti (ex partecipante a Temptation Island). Il pubblico attende con grande trepidazione l’annuncio ufficiale di tutti i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia al fine di creare delle dinamiche interessanti e soprattutto appassionanti.

Anticipazioni prossima edizione GF Vip: due nuove opinioniste oltre Bruganelli-Volpe

Ci sarà una piccola novità al Grande Fratello Vip secondo le anticipazioni: ci saranno due nuove opinioniste oltre alla presenza preziosa di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Si rivelerà una mossa vincente? Solo il tempo potrà dirlo e, considerando che l’edizione potrebbe durare fino ad aprile e forse oltre, ce ne sarà eccome.