X


Grande Fratello Vip 2021/22: Alfonso Signorini sceglie altre due opinioniste

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini diretta

Grande Fratello Vip anticipazioni: in arrivo due opinioniste popolari

A settembre partirà la sesta edizione del GF Vip condotta ancora una volta da Alfonso Signorini che si potrà fregiare della compagnia di due opinioniste d’eccezione come Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma è DavideMaggio.it a svelare che sul prossimo numero di Chi in edicola il capo progetto del programma (Andrea Palazzo) ha annunciato l’arrivo di due nuove opinioniste popolari prese direttamente dal divano di casa. Una mossa che potrebbe risultare molto interessante e stuzzicante per il pubblico da casa e anche per i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Anticipazioni GF Vip 2021/22, Andrea Palazzo (capo progetto): “Le due opinioniste popolari saranno voci fuori dal coro”

Stando alle anticipazioni del Grande Fratello Vip (edizione 2021/22) ci saranno anche due opinioniste popolari al fianco di quelle ufficiali rappresentate da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Come ha spiegato Andrea Palazzo (il capo progetto del reality show condotto da Alfonso Signorini): “Le due opinioniste saranno due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano alle dinamiche. Due voci fuori dal coro”. Due voci che faranno da controcanto a quelle ufficiali in studio insieme al conduttore.

Concorrenti Grande Fratello Vip: ci sarà Katia Ricciarelli. Tutti i rumors

Oltre alle due opinioniste fisse (Sonia Bruganelli e Adriana Volpe) il GF Vip si potrà fregiare della presenza di due opinioniste popolari che si appassionano ogni anno alle dinamiche che il reality show è in grado di regalare. Katia Ricciarelli ci sarà mentre i rumors parlano di Carmen Russo, Manila Nazzaro e tanti altri, in attesa di scoprire i concorrenti ufficiali che entreranno nella casa più spiata d’Italia.