X


Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Tina torna sola: cos’è successo a Sandro?

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Tina Amato

Il paradiso delle signore anticipazioni prossima stagione, Tina torna sola senza Sandro: cos’è successo a Recalcati

Le anticipazioni su Il paradiso delle signore 6 continuano e svelano che molti personaggi saranno alle prese con colpi di scena, arrivi, ritorni e addii. E clamorose novità riguarderanno anche la famiglia Amato che avrà a fare che il ritorno della figlia Tina (Neva Leoni) che da Londra ritornerà a Milano. Tuttavia ritornerà da sola senza il suo compagno Sandro Recalcati (Luca Capuano) cos’è successo a quest’ultimo? Gli spoiler sulle puntate di settembre de Il paradiso delle signore non forniscono dettagli in merito ma quel che è certo è che Luca Capuano non figura tra gli attori del cast della soap di Rai1.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Tina Amato: fine della storia d’amore con Sandro?

Gli spoiler sulla 6^ stagione de Il paradiso delle signore svelano che Tina Amato tornerà a Milano da sola senza il suo Sandro, cosa sarà successo a Recalcati? Le ipotesi possono essere varie, impegni di lavoro che hanno costretto il produttore a lavorare a Londra oppure la fine della storia d’amore tra Tina e Sandro. Non è escluso tuttavia che durante le puntate della prossima stagione il personaggio possa ritornare nella soap magari insieme all’ex moglie Nora e dare vita ad una nuova storyline. Oppure, archiviata tale storia Tina sarà al centro di altre trame diverse.

Il paradiso delle signore 6, anticipazioni sesta stagione in onda da settembre: Agnese smaschera Giuseppe

Infine, dalle anticipazioni sulla nuova stagione de Il paradiso delle signore si scopre che colpi di scena ci saranno anche con riguardo a Giuseppe Amato che in Germania ha costruito una nuova vita con Petra, ha una figlia e tornato a Milano sarà smascherato da Agnese. Insomma gli spoiler sulla puntate di settembre della soap di Rai1 annunciano molte novità che riguarderanno anche altri personaggi come Umberto, Ludovica e Vittorio.