X


Il paradiso delle signore 6: ultime anticipazioni su Umberto, Vittorio e Ludovica

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Soap
foto Ludovica e Umberto ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: da Umberto e Adelaide arriva Marco di Sant’Erasmo

Sono finite le riprese della 6^ stagione de Il paradiso delle signore ed a partire da settembre andranno in onda le nuove puntate della seguita soap di Rai1. Nel frattempo non mancano le anticipazioni e gli spoiler sulla nuova stagione de Il paradiso delle signore. Innanzitutto grandi novità riguarderanno Villa Guarnieri, Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) infatti saranno alle prese con l’arrivo del nipote della contessa Marco Di Sant’Erasmo che sarà interpretato da Moisè Curia. L’arrivo del ragazzo porterà scompiglio ma la coppia di cognati sarà alla prese anche con il passato, rischierà di venire fuori, infatti, la verità sull’avvocato Achille Ravasi. Cosa è successo all’uomo? Quale segreti nascondono il Commendatore e la Contessa?

Il paradiso delle signore 6, anticipazioni prossima stagione: nuovo amore per Vittorio?

Dalle anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore si scopre anche che ci saranno delle novità per quanto riguarda Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Il titolare del grande magazzino dopo l’addio e la partenza per l’America della moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) si butterà a capofitto nel suo lavoro per cercare di superare la delusione amorosa. Tuttavia gli spoiler sulle puntate di settembre del Paradiso delle signore svelano anche che il ritorno di Anna Imbriani (Giulia Vecchio) influirà su Vittorio. Conti dimenticherà Marta con Anna? Nulla è ancora ufficiale ma in una recente intervista Alessandro Tersigni oltre a svelare una novità ha anticipato che Vittorio “riscoprirà il suo lato più romantico grazie all’arrivo di vecchie amicizie.”

Il paradiso delle signore nuova stagione: cosa succederà a Ludovica e Marcello?

Infine le anticipazioni de Il paradiso delle signore 6 si concentrano anche sulla coppia formata da Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti) che sarà alle prese con degli inaspettati risvolti.