X


Anticipazioni La Casa di Carta 5: il trailer annuncia un finale shock (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta 5

La Casa di Carta 5, anticipazioni: il primo trailer del finale mostra Lisbona al comando

Attesissimo dallo scorso 27 luglio, quando Netflix ne ha anticipato l’uscita, il primo trailer del finale de La Casa di Carta è stato diffuso nelle scorse ore sui principali social dedicati alla serie tv. Il promo, della durata di circa due minuti, ha quindi stuzzicato la curiosità dei telespettatori svelando qualche interessante anticipazione sulla trama dell’ultima stagione. Previsti per il prossimo 3 settembre, quando la piattaforma streaming rilascerà la prima parte del finale, i cinque episodi inediti porteranno in scena l’evoluzione del più grande cliffhanger proposto nella quarta stagione. Il video mostra, infatti, il Professore ormai in balia dell’ex ispettrice Alicia Sierra. Impegnato nell’arduo tentativo di sopravvivere alle torture della sua acerrima nemica, Sergio Marquina affiderà dunque il comando dell’operazione alla compagna Lisbona.

Anticipazioni La Casa di Carta 5: l’esplosivo trailer del finale svela il destino dei protagonisti

Come parzialmente mostrato nel teaser, il finale de La Casa di Carta porrà quindi il Professore in grande difficoltà. Le novità, tuttavia, non finiscono qui. Il trailer ha infatti chiarito che il clima all’interno della Banca di Spagna, nella quale i protagonisti sono asserragliati da ormai 100 ore, si farà più teso che mai. Decisa a vendicare la morte di Nairobi, la banda dovrà quindi fare i conti con l’esercito. Quest’ultimo, infatti, assedierà l’edificio minacciando di farlo esplodere. Spetterà a Lisbona, ormai al comando, l’arduo compito di guidare i compagni e portare a termine il colpo. Risulta inoltre chiaro che Berlino continuerà ad apparire nei flashback aggiungendo, così, ulteriori dettagli a quanto accaduto prima delle due rapine. Ecco, infatti, il trailer ufficiale del finale de La Casa di Carta:

La Casa di Carta 5, anticipazioni finale: il trailer mostra le new entry dell’ultima stagione

Il primo trailer del finale de La Casa di Carta lancia, inoltre, un primo sguardo alle new entry dell’ultima stagione. Si tratta, come ormai risaputo, degli attori Miguel Angel Silvestre e Patrick Criado che interpreteranno, con ogni probabilità, l’ex fidanzato di Tokyo e un vecchio amico di Berlino.

In attesa di ulteriori anticipazioni che possano far luce sulla trama del finale, vi ricordiamo che nelle scorse settimane il regista ha svelato perché Nairobi doveva morire.