X


Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Felipe vittima di un crudele raggiro

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe viene preso in giro da Laura

Nelle nuove puntate di Una Vita Genoveva rischierà di finire i suoi giorni in carcere per l’omicidio di Marcia. Dalla sua parte però ci sarà l’avvocato Velasco e in più la Salmeron riuscirà a ricattare Laura Alonso. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che la dark lady riuscirà a far sparire la domestica in prossimità della data del suo processo, per evitare che testimoni contro di lei. Ma non è tutto perchè il giorno prima dell’udienza la Alonso si presenterà a casa di Felipe Alvarez Hermoso e gli dirà di essere pronta a testimoniare contro Genoveva. La ragazza racconterà all’avvocato di avere tutta l’intenzione di dire la verità al giudice sul coltello che ha ucciso Marcia. Le cose però non andranno esattamente così nelle nuove puntate di Una Vita.

Spoiler Una Vita, puntate straniere: Laura tradisce Felipe negli episodi spagnoli

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che sotto giuramento Laura darà una versione dei fatti totalmente diversa dalla realtà. La domestica negherà di aver visto Genoveva Salmeron in possesso dell’arma del delitto e soprattutto sottolineerà di non aver mai visto Santiago litigare con la sua padrona. In più, per sviare ogni dubbi nelle nuove puntate di Una Vita, Laura racconterà di aver visto un giovane dare a Genoveva una piuma di metallo per scrivere e non una lama bianca. La testimonianza della Alonso farà così cadere tutte le accuse su Genoveva Salmeron nelle prossime puntate di Una Vita.

Una Vita, anticipazioni episodi spagnoli: Laura incastra Felipe che rischia il carcere

Nelle nuove puntate di Una Vita la vendetta di Genoveva si compierà. La dark lady infatti convincerà Laura a raccontare al processo di essere stata violentata da Felipe Alvarez Hermoso. Non solo l’avvocato passerà per fedifrago e inattendibile, ma rischierà il carcere nelle prossime puntate di Una Vita.