X


Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva giura vendetta contro Felipe

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita, episodi stranieri: Felipe lascia Genoveva, lei si vendica

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che le cose precipiteranno per Felipe e Genoveva. La morte di Marcia farà entrare in crisi il matrimonio della coppia, ma non è tutto, perchè durante un acceso scontro, l’avvocato urterà la moglie che perderà il bambino. Senza più un figlio in arrivo, Felipe si riterrà libero dal suo legame con la Salmeron e la lascerà. Nelle nuove puntate di Una Vita l’avvocato deciderà di lasciare la casa che condivideva con la moglie e di tornare nel suo vecchio appartamento. Una scelta che non piacerà a Genoveva che verrà accusata nel frattempo dell’omicidio di Marcia Sampaio, ma riuscirà a uscire su cauzione grazie alle manovre di Velasco. Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva giurerà vendetta contro Felipe.

Una Vita, spoiler puntate spagnole: Genoveva Salmeron denuncia il marito

Nelle nuove puntate di Una Vita, Genoveva agirà legalmente contro il marito, denunciandolo per abbandono del tetto coniugale. L’avvocato sarà molto preoccupato, convinto del fatto che questa accusa potrebbe danneggiarlo professionalmente. Cosa deciderà di fare Felipe nelle puntate straniere di Una Vita? Tornerà a vivere con Genoveva o continuerà la sua lotta contro la moglie, rea di aver ucciso Marcia Sampaio?

Spoiler Una Vita, trame straniere: Felipe prepara una contromossa per Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe oltre ad essere denunciato per abbandono del tetto coniugale dovrà affrontare un altro problema legale. Genoveva costringerà Laura a raccontare di essere stata violentata dall’uomo. Gli spoiler spagnoli di Una Vita svelano inoltre che la Salmeron costringerà la Alonso a partire il giorno dell’inizio del processo per non testimoniare. Nelle nuove puntate di Una Vita però Felipe sarà pronto a incastrare la moglie e troverà uno stratagemma per trovare Laura. L’avvocato arriverà poi quasi ad ad uccidere Genoveva Salmeron.