X


Antonella Clerici e Vittorio Garrone: matrimonio vicino? Gli ultimi gossip

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Gossip
foto Clerici e Garrone

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, vacanze e voglia di matrimonio? L’ultimo gossip sul loro amore

Volge al termine l’estate e fra qualche settimana Antonella Clerici tornerà a fare compagnia al suo pubblico con la conduzione di E’ sempre mezzogiorno, programma del quale da lunedì 13 settembre andrà in onda la seconda edizione. Lavoro a parte, Antonella Clerici, secondo quanto riporta il settimanale NuovoTv, potrebbe fare presto anche altri progetti, ossia sposare Vittorio Garrone! Proprio così: la rivista in questione afferma infatti che durante una recente vacanza in Normandia Vittorio Garrone avrebbe fatto ad Antonella Clerici la proposta di matrimonio…

Antonella Clerici sposerà Vittorio Garrone? Gossip e retroscena sulla loro storia d’amore

Se realmente Vittorio Garrone ha fatto la proposta di matrimonio ad Antonella Clerici durante la vacanza in Francia, dobbiamo certamente aspettarci confetti e fiori d’arancio. Per entrambi non sarebbero, eventualmente, le prime nozze: Garrone ha infatti un divorzio alle spalle, mentre la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è già stata sposata ben due volte.

Antonella Clerici tra vita privata e lavoro: l’ipotesi del matrimonio con Vittorio Garrone e il ritorno di E’ sempre mezzogiorno

E in attesa di scoprire nuovi gossip su Antonella Clerici e Vittorio Garrone, ricordiamo, come già accennato, che lunedì 13 settembre tornerà E’ sempre mezzogiorno, nel cui cast potrebbe esserci un volto molto caro ad Antonella…