X


È sempre mezzogiorno 2021/22: Antonella Clerici corteggia Anna Moroni?

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Anna Moroni Antonella Clerici 10 maggio

È sempre mezzogiorno, nuova edizione: Antonella Clerici vorrebbe nel cast Anna Moroni, lo svela NuovoTv

Manca meno di un mese alla partenza della seconda edizione di È sempre mezzogiorno, che Antonella Clerici condurrà esattamente da lunedì 13 settembre, come nella scorsa stagione dalle 11.55 alle 13.25 sulla prima rete. Un’edizione particolarmente premiata dagli ascolti quella di È sempre mezzogiorno che ha tenuto compagnia al pubblico di Rai1 all’ora di pranzo lo scorso inverno, ma alla quale non ha preso parte colei che per oltre quindici anni ha affiancato Antonella Clerici a La prova del cuoco: trattasi di Anna Moroni, reduce dal suo impegno su Rete4 a Ricette all’italiana con Davide Mengacci, che a È sempre mezzogiorno è però intervenuta come ospite prima in collegamento e successivamente in presenza in più puntate. E chissà che non entri nel cast fisso della trasmissione, come rivela il settimanale NuovoTv…

Anna Moroni nel cast fisso della nuova edizione di È sempre mezzogiorno? NuovoTv svela il sogno di Antonella Clerici

Quello che lega Antonella Clerici e Anna Moroni è un po’ un rapporto madre-figlia: le due si vogliono infatti molto bene e si frequentano anche a telecamere spente. E ciò è proprio quanto rivela il settimanale NuovoTv, dove leggiamo:

Sembra che Antonella Clerici le stia tentando tutte pur di realizzare il suo desiderio di avere nel cast della nuova edizione di È sempre mezzogiorno Anna Moroni.

Antonella Clerici e il sogno di lavorare di nuovo con Anna Moroni: la avrà nel cast di È sempre mezzogiorno?

“La scorsa primavera a È sempre mezzogiorno l’alchimia tra loro è apparsa immutata” ricorda inoltre la rivista succitata, riferendosi appunto alla complicità che Antonella Clerici e Anna Moroni hanno mostrato in diretta. Accetterà la cuoca umbra di entrare nel cast fisso del programma?