X


Antonella Clerici: il selfie con Vittorio Garrone e un ricordo toccante (FOTO)

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Gossip
foto Clerici e Garrone oggi

Antonella Clerici pubblica una foto con Vittorio Garrone e ricorda il suo cane Oliver su instagram

Vacanze finite o quasi per Antonella Clerici e Vittorio Garrone, che hanno trascorso buona parte dell’estate in Normandia, come documentato da tante foto che la conduttrice ha postato su instagram. E proprio sul noto social oggi Antonella Clerici ha condiviso la foto visibile in alto, che la ritrae felice sempre accanto al suo compagno Vittorio Garrone, scrivendo nello stato “Noi e i nostri selfie”. A tale frase la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha allegato un cuore. E sono stati tanti i ‘mi piace’ e i commenti da parte dei suoi fans ma anche da personaggi del mondo dello spettacolo.

Antonella Clerici ricorda il suo cane Oliver, scomparso qualche anno fa, con una foto nelle storie di instagram

Ieri, invece, in occasione della giornata internazionale dei cani Antonella Clerici su instagram ha condiviso alcune immagini dei cani che alleva con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle nella loro villa in Piemonte ma anche una foto di Oliver, cane al quale era legatissima, scomparso qualche anno fa: Oliver lo ricordano di sicuro tutti i suoi fans dato che Antonella lo ha portato una volta anche a La prova del cuoco.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, complimenti dai vip su instagram: “Bello vederti così” scrive Adriana Volpe

Tornando alla foto di Antonella Clerici con Vittorio Garrone (che presto potrebbero sposarsi!), tanti volti della tv hanno commentato. Adriana Volpe ha scritto “E’ bello vederti così”, mentre Mara Venier ha allegato un cuore; Monica Leofreddi li ha definiti “meravigliosi”, mentre Federico Quaranta ha scritto “bellissimi”.