X


Ballando 2021, arriva una smentita e spuntano nuove ipotesi sul cast di Milly

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 19 settembre

Ballando con le stelle 2021, nuove indiscrezioni sullo show di Milly Carlucci: Alessia Marcuzzi nel cast?

La prossima edizione di Ballando con le stelle andrà in onda nel prossimo autunno e da settimane si rincorrono le indiscrezioni sul cast. E stando agli ultimi rumors nello show di Milly Carlucci potrebbe sbarcare anche una nota conduttrice Mediaset. Il settimanale Diva e Donna, infatti, nel dettaglio ipotizza che Alessia Marcuzzi, storica conduttrice de Le Iene, L’Isola dei famosi e delle scorse edizioni del Grande Fratello potrebbe partecipare a Ballando con le stelle 2021 come ballerina per una notte, il magazine ipotizza che la padrona di casa, Milly Carlucci, abbia messo gli occhi addosso ad Alessia Marcuzzi considerando che nella prossima stagione televisiva quest’ultima non sarà alla guida di nessuna programma: accetterà?

Antonella Clerici sarà ballerina per una notte nello show di Milly Carlucci? Ultime indiscrezioni su Ballando 2021

Altro nome spuntato in queste ore sul cast di Ballando con le stelle 2021 è quello di Antonella Clerici. La conduttrice ritornata in auge nella scorsa stagione grazie a ben due programmi di successo come È sempre mezzogiorno e The Voice Senior prenderà parte nello show di Milly Carlucci? Secondo le indiscrezioni delle ultime ore potrebbe partecipare allo show del sabato sera di Rai1 come ballerina per una notte. Alessia Marcuzzi ed Antonella Clerici per ora sono solo delle ipotesi: saranno davvero nella prossima edizione di Ballando?

Ballando con le stelle nuova edizione: Sabina Guzzanti smentisce la sua partecipazione

Nel frattempo, mentre negli ultimi giorni è spuntato un nuovo nome su chi vorrebbe nel cast Milly Carlucci, è arrivata la prima smentita di un nome circolato nei giorni scorsi. Sabina Guzzanti ha smentito la sua partecipazione a Ballando con le stelle dichiarando con un post su Instagram: “Ho visto che mi davano come concorrente di #ballando con le stelle…l’ultima volta che ho ballato in pubblico credo sia questa. Non posso concorrere, chi l’ha pensato è troppo generoso.”