X


Ballando con le stelle, Milly vorrebbe lui! È il vip che nessuno si aspetta

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci

Ballando con le stelle 2021, concorrenti: anche Al Bano in pole per entrare nel cast di Milly Carlucci!

Scopriamo da un articolo di Davide Maggio gli ultimi rumors sulla nuova edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà ogni sabato sera su Rai1 a partire dal 16 ottobre (in realtà si parla di un possibile anticipo a sabato 9). Tanti i nomi già circolati nelle scorse settimane per il cast di Ballando 2021, l’ultimo dei quali quello di Al Bano. Proprio così! Il cantante di Cellino San Marco, qualche anno fa ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle con il ruolo di ballerino per una notte, potrebbe ora partecipare a tutti gli effetti.

Al Bano verso il cast di Ballando con le stelle: Milly Carlucci fa un’eccezione con un ex concorrente di un reality?

E’ noto che Milly Carlucci per il cast di Ballando con le stelle cerchi ogni anno volti del piccolo schermo che non abbiano già partecipato ad un reality, ma Al Bano molti anni fa, come in tanti sicuramente ricordano, ha fatto L’isola dei famosi: Milly Carlucci però, pur di averlo tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021, pare sia disposta a fare un’eccezione alla regola. Rimaniamo quindi in attesa di sapere se la partecipazione di Al Bano a Ballando verrà ufficializzata o smentita.

Anticipazioni Ballando con le stelle, prossima edizione: gli altri possibili concorrenti di Milly Carlucci

Sempre su DM leggiamo che Sabina Guzzanti a Ballando potrebbe fare solo la ballerina per una notte anziché la concorrente fissa, mentre sarebbe certa la partecipazione del dj e direttore di Radio M2o Albertino.
Intanto, cast a parte, nelle ultime ore Mariotto ha detto la sua sull’uscita di Raimondo Todaro…