X


Ballando con le stelle 2021, Al Bano: è ufficiale la decisione di Milly Carlucci

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano 21 maggio

Al Bano parteciperà a Ballando con le stelle: c’è la conferma

La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo, ma adesso c’è anche la conferma: Al Bano sarà nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Come riporta il ben informato TvBlog.it, il famoso artista pugliese parteciperà dunque al programma di Milly Carlucci, che tornerà ad occupare la consueta casella del sabato sera su Rai1 a partire dal prossimo ottobre. Così, dopo essere stato presente nel cast del Cantante mascherato e fra i coach insieme alla figla Jasmine della prima edizione dello spettacolo musicale The voice senior guidato da Antonella Clerici per Rai1, Al Bano avrà nuovamente la possibilità di poter lavorare insieme a Milly Carlucci. La notizia è particolarmente positiva per la Rai e sicuramente anche l’audience potrebbe risentirne in maniera positiva, visto che si tratta di personaggio popolarissimo da tanti anni che ha fan sparsi per l’Italia intera e in gran parte del mondo.

Ballando con le stelle, Al Bano torna a lavorare con Milly Carlucci: piovono conferme

La partecipazione di Al Bano a Ballando con le stelle è stata evidenziata anche dal settimanale Di più Tv in edicola a partire da stamattina, che ha voluto mettere il cantante in copertina insieme a Milly Carlucci.  Si preannuncia quindi un cast davvero molto interessante e vario quello che andrà in scena su Rai1 a partire dal prossimo sabato 16 ottobre e che vedrà scendere in pista anche Morgan.

Al Bano a Ballando con le stelle: complicata l’ipotesi di anticipare il debutto

Al Bano, che intanto si prepara per un nuovo evento, sarà uno dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle. Come riporta TvBlog.it appare però difficile che lo show di Milly Carlucci faccia il suo debutto 7 giorni prima della data fissata al 16 ottobre, cosa invece richiesta dalla rete.