X


Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina lancia un grande nome: sarà nel cast?

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Anastasia Kuzmina

Ballando con le stelle 2021 concorrenti, Andriy Shevchenko nel cast? Anastasia Kuzmina: “È il mio sogno nel cassetto”

L’elenco completo dei concorrenti di Ballando con le stelle 2021 non è ancora stata ultimato e svelato ma già dalle prime anticipazioni e indiscrezioni si apprende che Milly Carlucci e la sua squadra sono al lavoro per creare un cast di prim’ordine. E se sognare non costa nulla in queste ore Anastasia Kuzmina, storica ballerina dello show, ha rivelato chi vorrebbe al suo fianco nella prossima edizione di Ballando con le stelle:

“Sogno nel cassetto è Andriy Shevchenko ma è impossibile che si avveri.”

Il nome è sicuramente importante, si tratta infatti dell’ex calciatore del Milan ed attuale allenatore dell’Ucraina che è riuscito a portare la sua squadra ai quarti dell’Europeo 2021 per la prima volta nella storia della Nazionale. Milly Carlucci riuscirà ad averlo nel cast?

Ballando 2021, Anastasia Kuzmina sul suo prossimo partner nello show: “O Andriy Shevchenko o è indifferente”

Anastasia Kuzmina è ucraina ed in queste ore rispondendo a degli ask su Instagram ha rivelato che le piacerebbe molto ballare con il suo idolo, il connazionale Andriy Shevchenko. Milly Carlucci nelle passate edizioni di Ballando con le stelle ha avuto molti personaggi noti e importanti, dunque, non è escluso che l’allenatore ucraino possa prendere parte allo show magari come ballerino per una notte. Nel frattempo, Anastasia Kuzmina sul suo prossimo partner a Ballando, oltre a citare Andriy Shevchenko, ha aggiunto:

“Altrimenti è indifferente, sportivo, attore, conduttore cantante, basta ballare.”

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina rivela: “Con Daniele Toretto le migliori performance”

Anastasia Kuzmina nel corso delle varie edizioni di Ballando con le stelle ha ballato tra gli altri con Andres Gill, Francisco Porcella e Fabio Basile, ma su quali siano state, secondo lei, le sue migliori performance nello show di Milly Carlucci ha ammesso: “Quelle con Daniele Toretto, tango, jive e valzer.” Continuano, infine, le indiscrezioni sui concorrenti di Ballando con le stelle.