X


Ballando con le stelle: Marcell Jacobs nel cast? “E’ adatto” dice la fidanzata

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto marcell jacobs ballando

Ballando con le stelle prossima edizione, Marcell Jacobs concorrente? Parla la fidanzata

Mancano poco più di tre mesi all’inizio di Ballando con le stelle 2021. E ovviamente ogni giorno si sprecano i rumor sul cast del talent show vip condotto da Milly Carlucci. Spesso e volentieri Milly Carlucci ha puntato su sportivi molto amati dal pubblico a casa. E sicuramente il più amato in questi giorni è Marcell Jacobs per l’impresa che ha fatto alle Olimpiadi. Oggi proprio la fidanzata di quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della sera. E tra una domanda e l’altra il giornalista ha anche voluto sapere se ci sarà mai la possibilità di vedere il suo compagno Marcell Jacobs nella prossima edizione di Ballando con le stelle. E la fidanzata non ha fatto mistero che lo vedrebbe molto bene nel talent condotto da Milly Carlucci: “Quel programma mi piace un sacco. Credo che lui sia adatto…”

Marcell Jacobs, fidanzata confessa: “Ecco perchè penso sia adatto a Ballando con le stelle”

Successivamente la fidanzata di Marcell Jacobs, sempre in questa intervista rilasciata a Il Corriere della sera, ha confessato perchè lo vedrebbe proprio bene nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci: “E’ un bel ragazzo e viene molto bene nelle foto…” C’è anche da dire che di solito un po’ tutti gli sportivi hanno sempre ben figurato a Ballando con le stelle. La fidanzata ha poi confessato di credere che Marcell Jacobs, grazie al suo talento e alla sua incredibile tenacia, potrebbe ottenere un gran successo un po’ ovunque: “Ha una vasta scelta per poter spopolare ovunque…” Adesso bisogna capire se Milly Carlucci, la quale è impegnata a formare il cast dello show del sabato sera di Rai1, lo contatterà dopo queste dichiarazioni rilasciate dalla fidanzata. Potrebbe esserci davvero la possibilità di vedere Marcell Jacobs a Ballando con le stelle 2021?

Anticipazioni Ballando con le stelle: Mietta, Rachele Risaliti, Sara Croce e Antonella Ferrari nel cast?

Intanto si segnala che soprattutto in questi giorni sono circolati tantissimi rumor sul cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Diverse voci di corridoio danno per certa la partecipazione a Ballando con le stelle di Mietta, Rachele Risaliti, Sara Croce e Antonella Ferrari. Sarà vero? Tutti questi rumor verranno confermati? Dalle dirette interessate tutto tace. Ci saranno presto novità?