X


Ballando con le stelle, chi sostituirà Raimondo Todaro: Milly vicina alla scelta?

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Raimondo Todaro 28 novembre

Raimondo Todaro dice addio a Ballando con le stelle: Milly Carlucci con chi lo sostituirà?

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle e Milly Carlucci e tutta la sua squadra sono al lavoro alla ricerca di tutti i concorrenti di Ballando 2021. Nei giorni scorsi, tuttavia, ha lasciato tutti increduli e stupiti l’addio di Raimondo Todaro allo show del sabato sera di Rai1 avvenuto improvvisamente dopo più di 15 anni di lavoro insieme, il ballerino siciliano, infatti, era nel cast di Ballando con le stelle sin dalla seconda edizione. A questo punto la domanda che in molti si pongono è chi sostituirà Raimondo Todaro a Ballando? Le ipotesi sono varie, innanzitutto potrebbe esserci un ritorno di un maestro dalle passate edizioni come Luca Favilla che nella 14^ edizione ha ballato in coppia con Manuela Arcuri.

Ballando con le stelle prossima edizione, Milly Carlucci sostituisce Raimondo Todaro con Alessandra Tripoli?

Dopo anni e diverse edizioni Raimondo Todaro non sarà più un ballerino dello show di Milly Carlucci ed ora, visto anche il poco preavviso cui la padrona di casa pare averlo saputo ed il duro botta e risposta tra i due, molti siti, tra cui TvBlog, si chiedono Raimondo Todaro da chi sarà sostituito a Ballando con le stelle. Milly Carlucci tuttavia può contare su un gradito ritorno, quello di Alessandra Tripoli vincitrice nel 2018 in coppia con l’attore Cesare Bocci. La ballerina non ha preso parte l’anno scorso a Ballando con le stelle poiché incinta e bloccata, per via delle misure di sicurezza anti Covid, ad Hong Kong, ma adesso la situazione è migliorata e soprattutto lei ed il marito Luca Urso, anche lui ballerino, sono diventati genitori di Liam la situazione è diversa dunque Alessandra Tripoli ci sarà a Ballando 2021.

Ballando 2021: dopo Raimondo Todaro anche Simone Di Pasquale dirà addio allo show di Milly Carlucci?

Ultima ipotesi, infine, vedrebbe Raimondo Todaro sostituito da Giordano Filippo, per lui si tratterebbe di una promozione poiché lo scorso anno accompagnava i ballerini per un notte. Resta da capire, inoltre, se ci saranno altri addii a Ballando con le stelle dopo il ballerino siciliano, nei mesi scorsi, infatti, si era vociferato che anche Simone Di Pasquale potesse lasciare lo show di Milly Carlucci ma per ora nulla è stato confermato.