X


Ballando con le stelle, ultime scelte: Milly Carlucci e le novità inaspettate

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci traguardo

Milly Carlucci al lavoro sul cast di Ballando con le stelle 2021: le ultime scelte e le novità inaspettate

Ballando con le stelle ritornerà in onda quest’autunno e nei ultimi giorni si parla molto dello show di Milly Carlucci sia per il clamoroso addio di Raimondo Todaro che per le inaspettate novità sul cast di Ballando. Da sempre, infatti, la padrona di casa della trasmissione è ferma su un principio, ossia che non vuole scegliere come concorrenti personaggi che hanno già partecipato ad altri talent show o reality, tuttavia dando un’occhiata ad alcuni nomi sembra proprio che questo principio vacilli e non sia più tanto solido. In questi giorni, infatti, circolano i nomi di Mietta e Morgan, per fare due esempi, ed entrambi non sono certo personaggi immuni da talent e reality. Quest’ultimo è stato coach in tutti i talent possibili da X Factor ad Amici passando per The Voice.

Ballando 2021, Milly Carlucci: crolla il veto per i concorrenti della partecipazione a reality e talent?

Il principio che vorrebbe tra i concorrenti di Ballando con le stelle vip che non si siano mai messi in gioco in altri talent o reality sembra vacillare non solo perché nel cast c’è Morgan ma anche perché potrebbe esserci una famosa cantante che di reality e talent se ne intende. Si tratta di Mietta che nell’ordine ha partecipato a Music Farm (2005), Tale e quale show (2012) e I migliori anni (2013), senza dimenticare le esperienze da giudice in Star Academy (2011), Sanremo Young (2018), All Together Now (2019-2020) e per ultima concorrente proprio in un altro programma di Milly Carlucci, Il cantante mascherato, sotto la maschera della Farfalla.

Milly Carlucci: ultime novità sui concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle

Insomma il principio su spiegato su cui si basa la scelta dei concorrenti di Ballando con le stelle verrà superato? Nel frattempo Milly Carlucci a TvBlog sulla questione ha ammesso: “Finché ci riusciamo vorrei mantenere questo principio. Il motivo è semplice, nei reality ci si racconta in situazioni estreme, rischieremmo di vedere storie già raccontate. Diverso è il discorso dei talenti veri e propri lì non c’è nessuna preclusione.”