X


Ballando con le stelle, Ornella Boccafoschi vicina al parto: “Non sarò nel cast”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Ornella Boccafoschi

Ornella Boccafoschi è incinta, parto previsto per l’inizio di ottobre: “Non farò Ballando con le stelle”

Non solo Veera Kinnunen: anche Ornella Boccafoschi si prepara a diventare mamma, motivo per il quale non sarà nel cast dei maestri nella prossima edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 a partire dal 16 ottobre. Per parlare della sua gravidanza Ornella Boccafoschi ha scelto le pagine del settimanale DiPiù: sul numero uscito in tutte le edicole sabato la ballerina ha infatti spiegato

Quest’anno non potrò fare Ballando con le stelle perchè partorirò pochi giorni prima dell’inizio.

“A Milly Carlucci ho detto scherzando che magari mio figlio nascerà proprio il giorno del suo compleanno, il 1° ottobre” ha affermato inoltre.

Ballando, Ornella Boccafoschi mamma bis: “Ecco come ho detto a mio marito che sarebbe arrivato un altro figlio”

Hanno già una bambina Ornella Boccafoschi e il marito Francesco, ma ora la cicogna si prepara a portare loro un maschietto. “Mia figlia non vuole credere che sia maschio, vorrebbe una sorellina” ha raccontato Ornella Boccafoschi nell’intervista, rivelando poi di aver fatto trovare il test di gravidanza con l’esito positivo sulla scrivania al marito con un biglietto con sopra scritto: “Auguri papà bis!”.

Ballando con le stelle, secondo figlio per Ornella Boccafoschi: “Abbiamo già scelto il nome. Ecco qual è”

Sarà quindi mamma per la seconda volta Ornella Boccafoschi tra un mese e mezzo circa. E nell’intervista la ballerina di Ballando con le stelle ha anche rivelato il nome del bambino: Federico. La collega Veera Kinnunen, invece, dovrà attendere il 2022 per l’arrivo della cicogna…