X


Ballando con le stelle, storica ballerina è incinta: l’annuncio (FOTO)

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 3 ottobre

Ballando, Veera Kinnunen annuncia di essere in gravidanza: “Possiamo condividere questa gioia”

Veera Kinnunen è una delle storiche ballerine professioniste di Ballando con le stelle che nell’ultima edizione è riuscita a salire sul secondo gradino del podio in coppia con Paolo Conticini. Fuori dalla pista da ballo dello show di Milly Carlucci, invece, la ballerina finlandese vive una storia d’amore con Salvatore Mingoia, relazione che procede a gonfie vele e che sarà coronata dall’arrivo di un bambino. In queste ore, infatti, su Instagram Veera Kinnunen ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio con queste parole:

“Aspettandoti! @salvatore.sm È stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna @maaritjuselius e la zia @anastasia__kuzmina. Queste foto sono state fatte settimane fa quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia.”

Veera Kinnunen di Ballando con le stelle è incinta: chi è il fidanzato Salvatore Mingoia

Dunque, Veera Kinnunen presto diventerà mamma e sui social ha annunciato tutta la sua gioia ed emozione per il momento. La professionista di Ballando con le stelle aspetta un bambino dal compagno, Salvatore Mingoia chi è il fidanzato?. Del giovane si sa solo, che è siciliano, classe 1993 e che è uno sportivo, uno judoka. Poche sono anche le informazioni sull’inizio della loro storia d’amore, Veera Kinnunen di recente ha dichiarato che i due si conosciuti in piena pandemia, nel maggio 2020 ed hanno ufficializzato la loro relazione nel febbraio del 2021 ed adesso presto diventeranno genitori.
foto Veera Kinnunen su Instagram

Veera Kinnunen diventerà mamma, gli auguri dei colleghi di Ballando con le stelle: silenzio dall’ex Stefano Oradei

Il post dell’annuncio della gravidanza di Veera Kinnunen è stato immediatamente sommerso di auguri, a cui ci uniamo anche noi de LaNostraTv. E quasi tutti i colleghi di Ballando con le stelle (che presto partirà con la nuova edizione) da Raimondo Todaro ad Anastasia Kuzmina, da Alessandra Tripoli a Tove Villfor, si sono complimentati con la giovane coppia, a non commentare, invece, è stato l’ex storico della ballerina Stefano Oradei.