X


Ballando con le stelle: Samanta Togni interviene sull’addio di Raimondo Todaro

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Samanta Togni e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle, Samanta Togni ammette: “Scelte personali”

Samanta Togni dal 2005 al 2019 è stata una delle ballerine professioniste dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Poi ha lasciato la pista da ballo per approdare alla conduzione, tuttavia, ha mantenuto degli ottimi rapporti con la grande famiglia di Ballando. E di recente in un’intervista concessa a Super Guida Tv è intervenuta sull’addio di Raimondo Todaro a Ballando. Addio di cui si è parlato per giorni anche a causa dell’acceso botta e risposta tra Milly Carlucci ed il ballerino siciliano. Samanta Togni su tutto ciò ha ammesso:

“Non conosco le dinamiche precise. Quando ho letto il post che aveva pubblicato Raimondo gli ho fatto il mio in bocca al lupo. Sono scelte molto personali ma considerando che è un caro amico non posso che augurargli il meglio.”

Ballando con le stelle 2021, Samanta Togni confessa: “Non tornerò più in pista”

Samanta Togni, dopo il suo addio a Ballando con le stelle, ha voluto mettersi alla prova alla conduzione televisiva prima alla guida de I Fatti Vostri (su cui di recente ha fatto una precisazione) e di Domani è Domenica, mentre in autunno sarà al timone di Cook50. Ed alla domanda su cosa sceglie tra ballare e condurre Samanta Togni non ha avuto nessun dubbio sulla risposta: “Vorrei continuare con la conduzione. Continuerò a seguire la pista da casa perché sono arrivata ad un’età in cui bisogna prendere coraggio e guardare in faccia la realtà.” E poi ancora l’ex ballerina della trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle ha aggiunto:

“E’ stato un percorso professionale bellissimo che ho amato con tutta me stessa e la danza rimarrà nel mio cuore. Magari continuerò ad allenarmi ma senza tornare in pista.”

Samanta Togni pronta per il nuovo programma Cook50: “Ci sarà da ridere”

Proiettata nel futuro, infine, Samanta Togni ha fornito delle anticipazioni su Cook50 rivelando: “Il programma partirà a novembre e ancora ci stiamo lavorando. Si tratterà di una bella prova e ci sarà anche da ridere.”