X


I Fatti Vostri, Samanta Togni svela: “Avevo già scelto di non condurlo”

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Interviste
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri del 20 ottobre

Samanta Togni svela un retroscena su I Fatti Vostri: “Prima che Magalli lasciasse, avevo già scelto di non condurlo”

Non tutti erano disposti a scommettere su di lei in quanto conduttrice, non prima, di certo, di aver visto le capacità che ha messo in evidenza a I Fatti Vostri, al fianco di Giancarlo Magalli. Purtroppo, però, la loro avventura è durata una sola stagione. E’ successo quello che nessuno si aspettava: Giancarlo Magalli ha deciso di lasciare per fare posto ad Anna Falchi e Salvo Sottile. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, però, adesso Samanta Togni svela un retroscena a proposito del suo addio che ci permette di farci un’idea più chiara della situazione:

Avevo già scelto di non condurre nuovamente il programma prima ancora che Giancarlo dichiarasse che si sarebbe dedicato ad altri progetti. Per me è stata comunque una grandissima scuola. Rinnovo la mia più profonda gratitudine per Michele Guardì che mi ha scelta.

I Fatti Vostri, Samanta Togni spiega: “Con Magalli c’è stato un grande affiatamento”

Sull’ultimo numero di Nuovo Tv, dunque, Samanta Togni è tornata a parlare del suo passato recente come conduttrice, e quindi della stagione che l’ha visto affiancare Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. L’ex ballerina, tra poco impegnata con un nuovo programma dal titolo Leggerissima sera, proprio a proposito del rapporto con lo storico conduttore ha dichiarato:

Con lui c’è stato un grande affiatamento: ho avuto il privilegio di lavorare con un grande professionista. Lui è molto simpatico ed è semplicemente geniale.

Samanta Togni sulla scelta di Anna Falchi per I Fatti Vostri: “Vedremo come verrà accolta”

Di recente, Samanta Togni aveva ricevuto i complimenti di un collega. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’ex ballerina commenta la scelta ricaduta su Anna Falchi per la prossima conduzione de I Fatti Vostri:

Gli spettatori sono molto affezionati a Giancarlo, ma questo non vuol dire che cambiare sia una cosa negativa. Vedremo come questo verrà accolto dal pubblico.